annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Android TV e cuffie Bluetooth Sony

profile.country.IT.title
nikogu
Membro

Sony Android TV e cuffie Bluetooth Sony

Oggi ho scoperto che le mie NUOVISSIME cuffie bluetooth Sony MDR-ZX770BN non funzionano con la mia NUOVISSIMA Android TV 55X850C. 

 

Qualcuno mi conferma che questi due dispositivi della stessa marca, pagati tutti e due fior di quattrini, non riescono a comunicare tra di loro?

 

mi sembra l'ennesima INCREDIBILE PRESA PER IL **** DA PARTE DI SONY.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti pregherei di usare un linguaggio non offensivo in community. Ci sono ampie discussioni che potevi consultare sul fatto che Android TV non supporta il profilo bluetooth necessario per accoppiare un dispositivo audio e che anche se lo facesse c'è più di un dubbio che riesca a mantenere un corretto sincronismo con il video, se qualcuno per vendertele ti ha detto che potevano funzionare sicuramente puoi rivolgerti a lui per un reclamo.

profile.country.IT.title
nikogu
Membro

Perchè non dovrebbe riuscire a mantenere un corretto sincronismo con il video? Dove sta il problema?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il protocollo Bluetooth è lento. Molto. Sul cellulare impatta poco su una tv si

aldoria44
Membro

Una volta ebbi l'ardire di usare un programma per il mixaggio sul mio Mac, utilizzando una cassa Bose collegata via bluetooth...un disastro !!! Come dice @rooobb, il protocollo è lentissimo e la sincronizzazione era completamente sballata. Bene ha fatto Sony ad evitare l'accoppiamento, sarebbe stato uno scempio ! 

 

 

profile.country.IT.title
nikogu
Membro

Ma stiamo scherzando? Forse non avete provato i protocolli del 2015-2016. Le cose sono cambiate, ora sono talmente veloci che manco te ne accorgi. E ve lo posso assicurare dato che le mie cuffie Sony funzionano egregiamente usandole su mac, iphone e ipad. 

 

E se guardo un film o uso un videogioco non c'è nessun minimo ritardo. Tutto questo grazie ai nuovi protocolli bluetooth 4 (che sono comunque presenti all'interno di questa TV). E' solo la parte software che manca.