annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 43x8309c - funzionamento wifi

RISOLTO
drum2015
Esploratore

Sony 43x8309c - funzionamento wifi

Salve,

ho acquistato il tv in oggetto da circa una settimana e andava tutto bene poi all'improvviso la tv non ne vuole più sapere di connettersi alla rete wi-fi, ho provato a resettare ritornando alla configurazione iniziale, a spegnere e riavviare il modem e ho anche aggiornato la versione software della tv al 16/11/15.

A qualcuno di Voi è capitato? sa come risolvere il problema o devo portarlo in assistenza?

 

Grazie

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

tramite il browser di un computer prova ad entrare nelle impostazioni del Router ed a cambiare in Canale Wi-Fi, dovresti trovare questo parametro nella sezione Wireless o "Avanzate", attualmente il Canale sarà l'11 (probabilmente), sostituiscilo con 6 oppure 1.

Per accedere alle impostazioni del Router, qualora non lo sapessi, digita nella Barra delle impostazioni del browser: 192.168.0.1 o 192.168.1.1 (dipende dal Router), per gli eventuali Nome utente e Password: "admin" e "admin" o "admin" e "password" (dipende dal Router, se non è stata sostituita, senza virgolette).

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

tramite il browser di un computer prova ad entrare nelle impostazioni del Router ed a cambiare in Canale Wi-Fi, dovresti trovare questo parametro nella sezione Wireless o "Avanzate", attualmente il Canale sarà l'11 (probabilmente), sostituiscilo con 6 oppure 1.

Per accedere alle impostazioni del Router, qualora non lo sapessi, digita nella Barra delle impostazioni del browser: 192.168.0.1 o 192.168.1.1 (dipende dal Router), per gli eventuali Nome utente e Password: "admin" e "admin" o "admin" e "password" (dipende dal Router, se non è stata sostituita, senza virgolette).

Manolo



drum2015
Esploratore

Ciao Manolo,

proverò e ti farò sapere.

Grazie

drum2015
Esploratore

Tutto OK, provato con la soluzione suggerita e sono riuscito a far riconnettere la Tv in wifi.

Grazie e saluti

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Contento di sentirlo, a presto.

Manolo