annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SMART TV KDL55W755C AVERLO MA NON USARLO CHE RABBIA

RISOLTO
deltatango1
Esploratore

SMART TV KDL55W755C AVERLO MA NON USARLO CHE RABBIA

Salve 

Ma si può comprare uno smart TV e poi non sapere usarlo . 

 

Grrrrrr per esempio sono interessato a comprare un hard disk per registrare .........

ma poi funziona ? chi mi da la certezza che questo modello è già compatibile ?

Al momento dell'acquisto dicevano che SONY doveva mandare un aggiornamento 

per la registrazione . 

 

 qualcuno che ha questo modello ha provato ? ?????? 

 

Questa è solo la prima di una lunghissima .........serie di domande ...

HELP ...................... tut

ti i tutorial su internet sono in INGLESE .............. ciao

 

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Puoi anche acquistare un qualsiasi HDD autoalimentato USB3 di capacità inferiore a 1TB (io personalmente uso un WD Mypassport 500GB). Per il telecomando personalmente eviterei: se hai un qualsiasi smartphone Android puoi semplimente installare l'applicazione Sony Video&TV sideview e relativo plugin vocale, funziona uguale senza spendere nulla;).

Comunque si i comandi vocali fanno anche le funzioni base del TV (cambio canale, lancio app, ecc).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'aggiornamento che abilita la funzione USB HDD Rec nei TV Android è stato rilasciato, verifica se il tuo dispositivo dispone già dell'ultimo firmware ed eventualmente provvedi ad installarlo.

Manolo



profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Ma sei certo di non sapere usarlo?

 

Provaci, non è impossibile.

 

Per qualsiasi domanda qui troverai qualcuno che ti da una mano.

 

Senza paura!

 

deltatango1
Esploratore

grazie grazie ragazzi 

 

questo è il numero di software ( firmware credo ) PKG3.317.0102EVA 

 

e adesso che lo so cosa ci faccio ???? . scherzo ma come verifico se questo numero seriale mi consente 

 

di utilizzare la funzione di registrazione ? 

 

avanti tutta ! 

 

profile.country.IT.title
sidand
Esploratore

si è proprio quello, l'aggiornamento n. 3317 è quello che ha introdotto l'HDD recording e il PIP/PAP.

deltatango1
Esploratore

ALLORA vado e acquisto usb SONY  ! consigli  per tale acquisto cioè che tipo di USB  ? 

 

credo che i consulenti SONY spesso in negozio sapranno consigliarmi . 

 

volendo allora ................... aggiornarmi dovrei comprare anche il telecomando VOCALE !!!!!  credo che sia utile ?

 

qualcuno di voi  ce l'ha già ?  credo anche che non serva solo per il riconoscimento vocale in RICERCA sul canale

You tube . ma per altre opzioni come si vede nel tutorial SONY . 

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Puoi anche acquistare un qualsiasi HDD autoalimentato USB3 di capacità inferiore a 1TB (io personalmente uso un WD Mypassport 500GB). Per il telecomando personalmente eviterei: se hai un qualsiasi smartphone Android puoi semplimente installare l'applicazione Sony Video&TV sideview e relativo plugin vocale, funziona uguale senza spendere nulla;).

Comunque si i comandi vocali fanno anche le funzioni base del TV (cambio canale, lancio app, ecc).