annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

slittamento attivazione funzioni al 29/02/2016

Baldo_78
Membro

slittamento attivazione funzioni al 29/02/2016

purtroppo quanto temuto si è avverato, le funzioni di registrazione su hdd e pip verranno attivate non prima del 29/02/2016, come da comunicato diretto della sony.

94 RISPOSTE 94
profile.country.IT.title
robbym64
Esploratore

scusate ma a prescindere dall'uso che faccio del tv ,è stato venduto un prodotto non mantenendo quanto proposto (anche se marginali dipende dai punti di vista) come caratteristiche,se ci mettiamo anche che con l'ultimo aggiornamento da quanto ho capito progresi 0 anzi.Poi a me che in Giappone o USA o Congo Belga abbiano fatto quello PROMESSO non me ne può frega de meno.Siamo in Italia e lo hai detto a me.E che non mi vengano a dire che si sono accorti "improvvisamente delle enormi difficoltà" nelle implementazioni.

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Poi a me che in Giappone o USA o Congo Belga abbiano fatto quello PROMESSO non me ne può frega de meno."

 

Perfetto, da qui in avanti per quanto riguarda l'argomento adotterò lo stesso metodo, mi ero interessato alla questione ma lascerò perdere. Lo avevo portato all'attenzione per sottolienare l'impegno da parte di Sony, che evidentemente riscontra difficoltà impreviste, se non si ha la pazienza o la voglia di attendere e si pensa di ricorrere a vie legali o di vendere il dispositivo accomodati/accomodatevi.

"Poi a me che in Italia non abbiano fatto quello PROMESSO non me ne può frega de meno." (bella risposta vero?)

Questa è una Community di soli utenti, se vuoi "lamentarti" contatta Sony direttamente.

Buona giornata.

Manolo



profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

non capisco questa strenua difesa da parte di Manolo. Ci hanno venduto una TV spacciandola per quello che non è PUNTO che poi a te sta bene è un altro discorso ma per me/noi è una presa per il c...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@medoro82, appunto, per me non è una presa per il... quindi "difendo", quanto voglio e come voglio, se non piace liberi di non replicare.

 

"Ci hanno venduto una TV spacciandola per quello che non è"

 

Un videoregistratore? Quindi non avevi biogno di una TV ma di un videoregistratore.

 

Ripeto, lascio le cose come stanno, evitate solo parole non consentite in Community.

Manolo



profile.country.IT.title
henrymiller59
Membro

buongiorno a tutti

 

è un peccato che si arrivi a discutere sopra alle righe. da una parte hanno ragione i consumatori che lamentano (marginalmente) una o piu funzioni promesse ma non ancora attivate ma credo che sony sia stata propositiva sia nelle comunicazioni sia nell'avvicinarsi alla implementazione effettiva.

prima di tutto chiedo a manolo di non allontanarsi (anche se ne avrebbe tutte le ragioni) da questo thread, perchè se abbiamo informazioni utili lo dobbiamo proprio a lui. secondo: mi si permetta di fare un paragone con una situazione molto attuale, quella di una nota marca di automobili che ha mentito e nascosto su prestazioni di proprie automobili. nel caso della sony non mi sembra che sia stato nascosto nulla (a meno che al momento dell'acquisto sia stato scritto esplicitamente che le funzioni di rec e pip/pap erano presenti nel televisore). onestamente nel mio caso non è stato cosi: a parte che sono soddisfatto del comportamento "in generale" del mio televisore, ho preso il mio modello qualche giorno prima della implementazione del codec h265 (in pratica per vedere canali di test via satellite in 4k), prendendomi il rischio di una implementazione (per me comunque importante) "marginale" non ancora avvenuta. e comunque avvenuta almeno per me in tempi brevi.

sony mi sta avvertendo con email personali (e credo che sia lo stesso per chiunque iscritto a questo forum) sull'andamento delle implementazioni e comunque vi sono comunicazioni ufficiali da parte della sony sull'andamento delle risoluzioni.

in termini giuridici (ma vale anche nel confronto per un auto) le funzionalità generali di un televisore non sono state compromesse (non si vede nulla o si vede male per motivi tecnici) ma si tratterebbe di capire quali sono e come valutare i danni specifici della mancanza di una specifica funzione (nel caso rec e pip/pap) per un consumatore dal momento dell'acquisto al momento della implementazione.

anche una causa "di massa" avrebbe un impatto molto basso sia per la valutazione di funzioni marginali, sia perchè sony non ha nascosto e si prodigando per. semmai può rischiare grosso per i messaggi (falsi se ci sono stati) al momento dell'acquisto.

mi si permetta una considerazione personale: io credo di aver comprato un oggetto molto bello con potenzialità attuali e future molto ampie. è un pò una bella macchina sportiva in cui sto scoprendo la magnifica tenuta di strada e le prestazioni straordinarie del motore. certo l'aria condizionata la devono mettere in after market ma questo non mi preclude di godermela su strada.

cordiali saluti a tutti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie @henrymiller59, hai centrato esattamente tutta la questione.

Manolo



profile.country.IT.title
robbym64
Esploratore

puoi anche astenerti dall'interessarti non te lo ha ordinato il dottore (o sony)sai fa un po pensare questa tua strenua difesa su tutto,comunque se Ti ho infastidito Ti chiedo scusa,sapevo che una comunity era una cosa diciamo libera e aperta a tutti e visto che quì non è stato offeso nessuno........

 

profile.country.IT.title
ronmaiden
Esploratore

Condivido pienamente. Prima di comprare la tv ho confrontato attentamente varie marche e modelli e ho scelto la Sony proprio per le sue funzioni.

Quando la compro scopro che una parte di queste non sono attive e rimango estremamente deluso. Poi la data degli aggiornamenti comincia a slittare oppure scopro che, pur avendo la tv il doppio tuner, il pip sarà possibile solo tra un tuner ed un'altra sorgente. Quindi Sony non mantiene quanto promesso, giusto?

Triste, molto trieste. A questo aggiungo che ogni tanto la tv si impalla, devo staccare la corrente e riavviarla.

Grande delusione, La mia prossima tv NON sarà Sony.

Tag (1)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che faccia pensare non è un mio problema, vedi io non amo il calcio ma amo Sony, mai sentito parlare di tifosi che difendono "la propria squadra"? Io per primo sono qui per cercare di capire e quindi riportarvi ciò che ho saputo/compreso e mi dispiaccio quando qualcosa non è come dovrebbe essere, questo non significa che debba accettare qualunque commento.

La Community è libera, nessuno è stato offeso (non mi hai offeso quindi non scusarti), ma stai contribuendo ad alimentare un malcontento, una caccia alle streghe non aiuta nessuno, pensi che gli altri con cui discuti non sappiano già di cosa parli?

Ho verificato le informazioni disponibili in/per altri paesi ma se a questo rispondi che non ti frega nulla e continui a ribadire la presa per i fondelli potrei iniziare io a farmi domande.

Manolo



profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

ma guarda, a me è stato detto (sia in negozio che guardando le caratteristiche sul sito) che c'era il doppio tuner, io ad oggi non riesco a vedere due canali contemporaneamente. Questo non vale? Ciao