annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sky Q con Sony 55xh9096

RISOLTO
profile.country.IT.title
maxking71
Esploratore

Sky Q con Sony 55xh9096

Ciao a tutti,da 2 giorni ho acquistato questo fantastico Full Led,non riesco a settare il 4k nello sky q,anche leggendo le varie guide,di settare avanzato nella tv,ma non ho opzione 4k nello sky q,ma solo 1080p...mi sapete indicarmi cosa altro devo abilitare? non credo che esistano decoder sky q solo in 2k...

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@maxking71 

Comunque penso che certe domande dovresti farle a Sky perchè qua dubito che troveresti risposte esaurienti...e gia che ci sei dato che ho skyq anch'io però 4k chiedigli chi è il ************* che ha disegnato e progettato un telecomando cosi di *********!!!😁

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
maxking71
Esploratore

...ma guarda non chiedo a nessuno,anche xché non avrei risposte dai vari operatori che ne sanno meno di qualsiasi utente di questo forum,ecco di fatto la mia domanda

Per il telecomando spesso mia moglie pigia inavvertitamente il tasto rec invece del Voice,per il resto mi trovo bene

profile.country.IT.title
maxking71
Esploratore

chiedo scusa se replico ancora,trovato su un altro forum,se fosse vero e confermato ce lo  sostituiscono quello cappato a 1080?

https://ibb.co/XyNj09c

profile.country.IT.title
arfemu
Membro

Quello è esattamente il decoder sky Q utilizzato con il sat. Da qui, a pensare che sky ti dia quel decoder, gratis, non ci spererei. Da qui a pensare che sky, ti dia il passaggio da HD a 4k gratis, non ci spererei. Tu hai sottoscritto un contratto in HD, quindi quasi sicuramente, ti chiederanno o un canone mensile o un una tantum per l'adeguamento.

Sempre che venga utilizzato quel decoder (dubito ) per lo sky senza parabola. 

Detto questo, con Sony ci azzecca poco :slight_smile:

ciao

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@maxking71 

Non riesco a capire perchè continui a chiedere cose che riguardano SKY in una community SONY...non fai prima a chiedere a loro o in una loro eventuale community? Mica ti mangiano 😁.

profile.country.IT.title
maxking71
Esploratore

Chiedo qua perché avevo semplicemente iniziato la discussione in questo thread sony e Sky q,Chiaro da capire no?.......tranquilli se non è di interesse continuerò dove sarà di interesse :wink:

Ah per precisare già ho ottenuto UltraHd gratuitamente nelle mie opzioni :slight_smile:

profile.country.IT.title
arfemu
Membro

Siamo tutti tranquilli e tutti ti abbiamo capito benissimo. Nessuno ti ha detto nulla ad inizio thread mi sembra , anzi ti abbiamo dato tutte le info che avevamo. Ma una volta capito che non si tratta di un problema Sony, ma di Sky, mi sembra normale proseguiro su altri forum.Chiaro da capire, no ?

Sul fatto che mi dici che hai ottenuto ultraHd gratuitamente, sono felice per te. A me non cambia nulla ho skyQ platinum con parabola, abbonamento full e 4 mini.

Forse, ti manderanno il decoder castrato nella parte sat, ma al momento di 4k del sanza parabola, nemmeno l'ombra. Lo ho in seconda casa, ho appena contattato l'operatore, visto che mi sarebbe piaciuto avere il 4k anche li, ma non è fattibile :). Eventualmente indicaci come hai fatto ad ottenerlo cosi fai tutti felici, anche se come detto questo è un forumo Sony e non Sky. ma sempre meglio dare info OT piuttosto che info sbagliate e fuorvianti.

ciao

ciao

profile.country.IT.title
maxking71
Esploratore

Non me sembra che sei tranquillo dai toni,dato che non sono più un ragazzetto,so interpretare quando cercano di farti passare OT

Quali info sbagliate?  Ho chiesto ,non asserito nei miei post...

Per la richiesta del 4k siamo sempre OT,ti rispondo come hai fatto,chiedi a Sky e avrai 

Continuate pure a parlare di FW,di settaggi rigurDanti unicamente di tv sony

Alla prossima belli

profile.country.IT.title
arfemu
Membro

Ti ripeto, sono e siamo tranquillissimi. La risposta la avevi avuta, quindi insistere è andare OT. Io non chiedo nulla a SKY perchè ho già chiesto, ho un abbonamento full con Platinum e Mini con parabola a casa, seconda casa ho sky fibra. NON ESISTE 4K su Sky fibra. Al massimo ti possono passare il decoder ma senza 4k. Queste sono le info fuorvianti che ti dicevo non è corretto dare. Possiamo andare avanti a discuterne finchè vuoi , ma saremo sempre OT oltre che fuorvianti nelle info.

Ripeto se tu sei riuscito ad avere 4k su Sky Fibra bravissimo, sono cliente SKy da 15 anni, con tutto ciò che si può avere, magari non gli interesso e me dicono che non posso avere il 4k su fibra, si vede che tu gli stai più a cuore. Felice per te.

Inoltre ti ricordo che questa è una community Sony, quindi quando dici "Continuate pure a parlare di FW,di settaggi rigurDanti unicamente di tv sony" è correttamente ciò di cui si dovrebbe parlare. Appurato che il problema era Sky e non Sony, la community ha esaurito il suo scopo.

ciao , felici di aiutarti nuovamente se ne avrai bisogno per info su Sony.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@arfemu 

Chiaro ed esaustivo...praticamente mi hai tolto le parole di bocca....ehm tastiera!😁 👍