Condividi la tua esperienza!
In merito alla sua segnalazione al dipartimento tecnico di competenza, gli ingegneri richiedono le seguenti informazioni aggiuntive:
1. Fornire una descrizione chiara del problema, allegando un video che attesti la problematica
2. Se c'è un messaggio di errore, la prego di segnalarlo
3. Eseguendo un riavvio, premendo il tasto di accensione sul telecomando per 5 secondi, il problema viene risolto? Nonostante abbia eseguito un riavvio, ogni volta che accende il tv il problema si ripresenta?
4. Connettendo il televisore a una differente rete internet, per esempio l'hotspot del telefono cellulare, il problema si presenta?
5. Qual è l’indirizzo MAC e l’indirizzo IP della TV?
-Potrà trovare queste informazioni effettuando i passaggi seguenti:
-Home – Impostazioni – rete – impostazioni avanzate – stato della rete
6 Qual è il gestore del servizio Internet e il modello del router?
7. Ha effettuato la connessione attraverso WIFI o LAN Cablata? Se la TV è connessa attraverso connessione WiFi, ha provato ad effettuarela connessione attraverso cavo LAN?
8. Qual’è l’attuale velocità di connessione utilizzando “SpeedTest.net”? (visitare il sito)
9. Qual è l'indirizzo IP pubblico visitando "www.whatismyip.com"?
10. Qual è il codice postale al quale si trova la TV?
11. Scaricando le App HBBTV, come RaiPlay, ha lo stesso problema?
In attesa di un suo riscontro le auguro buona giornata
Distinti saluti,
Io con samsung e lg hbbtv mi funziona sempre. Quindi questo è un bel bug del sw.
Dovrei fare un video
@daniele8327 posso capire il disappunto ma trattandosi di prodotti che si interfacciano con molteplici dispositivi è estremamente difficile individuare eventuali bug senza queste informazioni.
Purtroppo per identificare il problema bisogna tentare di ricreare l'infrastruttura che c'è dietro, solo così si potrà tentare di individuarlo.
Quasi impossibile. Speriamo che i prossimi aggiornamenti si risolve