Condividi la tua esperienza!
La TV si è riavviata da sola
Modello da 55 pollici, 2 settimane di vita, ultimo aggiornamento installato. Stavo guardando sky, collegato alla porta 4, dopo circa 5 ore l'audio si è incantato per 5 secondi poi si è riavviata da sola. Prima è apparso il logo Sony
poi quello Android ora tutto bene.
Cosa devo fare?
Risolto Andare alla soluzione.
Buongiorno @Aledentone
ogni tanto può capitare a causa di aggiornamenti, ripeto capita molto di rado anche sul mio Tv che è del 2015.
Controlla comunque di avere l'ultima versione firmware:
Comunque non è nulla di preoccupante, i TV di oggi sono simili a computer e può succedere che qualche aggiornamento richieda un riavvio, anche se di solito si aspetta lo spegnimento del TV.
Sul mio X83 succede un 2-3 volte all'anno quindi non me ne sono mai preoccupato ed ancora funziona
Buongiorno @Aledentone
ogni tanto può capitare a causa di aggiornamenti, ripeto capita molto di rado anche sul mio Tv che è del 2015.
Controlla comunque di avere l'ultima versione firmware:
Comunque non è nulla di preoccupante, i TV di oggi sono simili a computer e può succedere che qualche aggiornamento richieda un riavvio, anche se di solito si aspetta lo spegnimento del TV.
Sul mio X83 succede un 2-3 volte all'anno quindi non me ne sono mai preoccupato ed ancora funziona