annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riavvio continuo Bravia dopo l'aggiornamento

profile.country.IT.title
Stewie85
Esploratore

Riavvio continuo Bravia dopo l'aggiornamento

Ciao,

ho effettuato l'aggiornamento tramite USB del mio Bravia KD-43XD8099.

Dopo l'aggiornamento il tv a iniziato a riavviarsi continuamente, ho fatto il reset impostazioni di fabbrica, ma nulla.

 

Mi sono accorto però che i riavvii si verificano solo se il TV viene collegato alla rete sia WiFi che LAN.

Se lo tengo disconnesso va senza problemi, come lo collego alla rete dopo pochi secondi si rivvia.

 

Qualcuno ha avuto un problema simile ?

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Stewie85
Esploratore

Il problema è nato proprio dopo aver installato l'ultimo aggiornamento disponibile 6.6545. 
Versione Android 8.0.0

profile.country.IT.title
Stewie85
Esploratore

Ho scollegato tutto, anche i dispositivi HDMI e il cavo dell'antenna. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E quindi? Ti si riavvia sempre?

 

PS. forse dovresti pensare a fare un ulteriore ripristino con tutto scollegato compresi ricevitori usb di tastiere e mouse. Poi ricolleghi solo antenna e rete e basta.

profile.country.IT.title
Stewie85
Esploratore

Si, come collego il cavo di rete (ora il wi-fi è completamente escluso) il TV si riavvia dopo pochi secondi alla riaccensione, dopo nemmeno un minuto si riavvia ancora e così via.

 

Purtroppo ripristini ne ho fatti veramente tanti, ho provato con tutte le varianti. con rete configurata e hard reset, con rete scollegata e ripristino da menu, dispositivi collegati non ne ho mai avuti a parte il decoder Sky che ho scollegato già prima di fare l'aggiornamento. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Credo allora tu debba rivolgerti all'assistenza tecnica.