annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riavvio continuo Bravia dopo l'aggiornamento

profile.country.IT.title
Stewie85
Esploratore

Riavvio continuo Bravia dopo l'aggiornamento

Ciao,

ho effettuato l'aggiornamento tramite USB del mio Bravia KD-43XD8099.

Dopo l'aggiornamento il tv a iniziato a riavviarsi continuamente, ho fatto il reset impostazioni di fabbrica, ma nulla.

 

Mi sono accorto però che i riavvii si verificano solo se il TV viene collegato alla rete sia WiFi che LAN.

Se lo tengo disconnesso va senza problemi, come lo collego alla rete dopo pochi secondi si rivvia.

 

Qualcuno ha avuto un problema simile ?

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Problema noto (quantomeno lo ricordo) ma di qualche tempo fa, è capitato ad alcuni che avessero delle "noie" con Wi-Fi che creava problemi all'avvio.

Prova a togliere alimentazione per almeno 5 minuti, il Reset lo hai eseguito con i pulsanti posteriori immagino?

profile.country.IT.title
Stewie85
Esploratore

Ho già provato, e il reset alle impostazioni di fabbrica l'ho fatto inizialmente con i tasti fisici dietro il televisore, poi ho provato anche da menù.

 

Il problema non è il wifi, è proprio il fatto che la tv si colleghi alla rete, perchè i riavvii iniziano anche se collego il cavo di rete. quindi che sia che la collego in WiFi che con cavo LAN la tv si riavvia subito poco dopo aver preso la connessione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Errore mio aver scritto Wi-Fi, dovevo scrivere rete, il concetto resta...

Puoi provare a lasciarlo senza alimentazione per qualche tempo ed a ripetere il ripristino, poi temo non rimanga che l'Assistenza.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a disabilitare la wifi del tutto sulla tv e poi collega il solo cavo lan e verifica se fa la stessa cosa.

profile.country.IT.title
Stewie85
Esploratore

Provato ora, ma nulla. come collego la LAN si riavvia.

Ho provato un'altra cosa, ho scollegato il router dalla rete telefonica, in questo modo il router è attivo, ma a tutti gli effetti i dispositivi collegati sono nella rete, ma non si collegano in internet.

Volevo capire se si tratta di qualcosa che il TV scarica da collegato in rete o solo il fatto di trovarsi in una rete provochi i riavii.

 

La riposta è che anche senza internet il TV si riavvia, basta che il cavo LAN sia collegato al router

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma hai spento fisicamente la wifi dalle impostazioni prima?

profile.country.IT.title
Stewie85
Esploratore

Si certo, dalle impostazioni avanzate di rete ho disattivato il wifi integrato

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai fatto l'ultimo aggiornamento disponibile per questa tv? Che versione android hai adesso?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai dispositivi collegati? Anche una sola USB potrebbe dare fastidio.