annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registrazione programmi tv

profile.country.IT.title
L.U.C.A.74
Esploratore

registrazione programmi tv

Ciao a tutti, volevo chiedere se si poteva registrare un programma tv dal digitale terrestre e guardare allo stesso tempo netflix 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno L.U.C.A.74

Chiedendo informazioni su un TV dovresti indicare prima di tutto di che Tv stiamo parlando.

La regsitrazione di un canale contemporaneamente alla visione di un altro è possibile con TV dotati di twin tuner (ma non sappiamo se il modello che hai è uno di questi).

Detto questo quello che chiedi è ancora diverso ovvero la registrazione di un canale (satellitare?dtt?) mentre friusco di un contenuto che proviene dalla rete.

Iniza a dirci il modello del TV e vedrai che qualcuno tenterà di aiutarti.

profile.country.IT.title
L.U.C.A.74
Esploratore

Il modello della tv è XF9005 55 pollici e quello che cercavo di capire è se mentre registro un programma sul digitale terrestre tramite HHD esterno, potevo contemporaneamente guardare Netflix .

Grazie mille per l'aiuto .

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sui modelli Android tv si può fare. Sinceramente non capisco appieno la domanda in quanto per provarlo bastano 5 minuti. Oppure hai provato e hai avuto problemi?
profile.country.IT.title
L.U.C.A.74
Esploratore

Leggendo sul forum ho capito che si possono registrare i programmi del digitale terrestre perché la tv XF9005 ha il doppio decoder (terrestre e satellitare), io per il momento non ho ancora preso HHD perché volevo prima capire quali erano le possibilità che avevo a disposizione, nello specifico la mia era solo una domanda teorica sul fatto di poter registrare un programma e nello stesso tempo guardare un film su Netflix . Spero di essere stato un po  più chiaro adesso 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso di averti già risposto
profile.country.IT.title
L.U.C.A.74
Esploratore

Non credo proprio, ma grazie lo stesso 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti ho scritto "Sui modelli Android tv si può fare. ".
Cosa non è chiaro?
profile.country.IT.title
L.U.C.A.74
Esploratore

Ok grazie è tutto chiaro adesso !!

Ciao rooobb !!!!