annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pulse 3d e xh90

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Pulse 3d e xh90

Qualcuno può dirmi se con le cuffie pulse 3d per ps5 è possibile ascoltare l audio del digitale terrestre dal Sony xh90?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non credo visto che non sono bluetooth ma hanno il loro dongle. Se già le possiedi però potresti provare a collegare il dongle alla tv e vedere.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Cavolo ero convinto fossero bluetooth,cos'è il dongle?no cmq non c'è l ho, però mi hanno detto che funzionano con tutto tranne che col digitale terrestre,come è possibile? perché col digitale terrestre no?

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Dunque che tipo di cuffie dovrei prendere se voglio ascoltarci l audio di qualsiasi contenuto(digitale terrestre,Netflix,ps5)?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Per la ps5 devi prenderne per forza una compatibile ed è con il dongle (tipo pen drive ricevente da collegare all'usb) mentre per la tv una bluetooth di sicuro perchè come ti ho detto non è scontato che quella con il dongle funzioni. Ad esempio le turtlebeach (con dongle) della ps4 non funzionano sulla tv. Quindi o l'una o l'altra. Non mi ricordo se esiste una cuffia che è sia con il dongle e sia bluetooth.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Grazie mille per le delucidazioni ora ho capito