annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi vari su sony bravia 4k ur3

lorenzobro
Nuovo

problemi vari su sony bravia 4k ur3

salve. ho acquistato il mio televisore il 24 settembre 2020. purtroppo il rivenditore non aveva la smart per il collegamento satellite, quindia tv è stata ferma 2 settimane.  arrivata la smart appendo la tv al muro collego la tv con il cavo ethernet su mio modem fibra tim.

dopo un giorno su internet mi usciva costantemente la scritta " internet browser : browser process terminated unexpectedly"e ovviamente si chiude la schermata impossibilitando la navigazione in internet.  poi tutte su tuttte le ap l'audio non si sente "netfix, prime video, raiplay, you tube, ecc ecc  .

quando per caso cambio canali velocemente lo schermo diventa tutto nero e fine.

Dico al rivenditore  il problema , che non voglio una tv nuova che non va e mi dice passati i giorni .. non per colpa mia se non avevo la smart ... può solo farla riparare... dovrei smontare la tv e stare senza tv per non so quanto tempo.... RIPETO TV NUOVA.... ne ho avuta una scrausa presa via internet a 1/3 del prezzo e per 8 anni nessun problema ne con internet ne con canali........ non ho parole qualcuno sa darmi delle dritte per risolvere il problema senza dover portare la tv Nuova dal tecnico ???

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@lorenzobro dicci il modello....

se è un android Tv puoi provare a fare il riavvia del sistema tenendo il pulsante del telecomando finchè non ti compare il relativo messaggio.

Se anche questo non risolve prova a afare un ripristino ai valori di fabbrica e vedere se ci sono aggiornamenti firmware disponibili.