annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi per sostituzione TV su mobile vecchio

profile.country.IT.title
Alfredo52
Esploratore

Problemi per sostituzione TV su mobile vecchio

Buon pomeriggio a tutti.

Sto cercando di sostituire il vecchio KD55XD8599AEP per malfunzionamento della scheda madre (diventata anarchica - non cambiava canale, si accendeva quando voleva, etc) con preventivo di circa 580 Euro di sostituzione che non ho accettato.

I nuovi 55" hanno, mi pare sostanzialmente tutti, i piedini d'appoggio molto distanti, praticamente agli estremi  dello chassis, con distanza  di circa 117 cm, che sono oltre le dimensioni del mobile su cui era appoggiato prima il vecchio TV.

Non credo di essere l'unico con mobili di larghezza 90 cm, su cui il nuovo TV non ci starebbe. Mi hanno proposto un supporto statico che si ancora sul retro TV, sui fori dedicati ai supporti a muro, però con stabilità non eccezzionale.

Chiedo a chi ha avuto problema simile se non ci sia altro sistema

Grazie in anticipo e mi scuso se avessi involontariamente sbagliato sezione forum.

 

Alfredo G.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Alfredo52 

temo che la soluzione sia quella del supporto compatibile VESA magari con piede centrale, condivido che la stabilità non sia il massimo.

L'altra alternativa è quella di allargare il piano di appoggio del mobile ( fattibile se è un mobile singolo meno se fa parte di un componibile).

In alternativa puoi valutare i nuovi BRAVI presentati quest'anno che hanno ben 4 posizioni per il piedini, tra cui quella stretta pensata proprio per la tua necessità.

ti linko una pagina con le presentazioni dei 3 nuovi prodotti FY24:

https://drive.google.com/drive/folders/1WBNvgcoa6lyNV1sFCBUWM01W22z-dcv8

nella penultima pagina puoi trovare le dimensioni delle 4 posizioni per i diversi polliciaggi disponibili.

 

Spero di esserti stato di aiuto.