annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMI DI CONNESSIONE RIGUARDO NETFLIX

profile.country.IT.title
Piero.1987
Esploratore

PROBLEMI DI CONNESSIONE RIGUARDO NETFLIX

Salve a tutti,ho un AF8 OLED , il problema è questo:

-se faccio lo speed test dal browser la connessione è alta.

-se la faccio da Netflix ( impostazioni-chiedi assistenza-verifica la tua rete) è alta 

Durante la visione del film se premo il tasto I (info) sul telecomando sony mi dà una velocita bassissima ,cioe per i film in 4 k girano massimo a 7.62 mbps ;mentre per i film HD adirittura 2.05 mbps,e in effeti quando girano a 2.05 si vedono da schifo(forse nemmeno in QUALITà SD,quindi presumo che è affidabile questa procedura dal tasto INFO

é CAPITATO A QUALCUNO QUESTO PROBLEMA?? 

GRAZIE IN ANTICIPO PER LE EVENTUALI RISPOSTE 

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Girava!!! ma li leggi i giornali ? :wink:

E quello era solo per contenuti in 4k, un film in HD o addirittura in SD ha una banda molto più bassa

profile.country.IT.title
Piero.1987
Esploratore

Non ho reso l'idea ....facciamo un passo indietro:

domanda : il tasto info mentre guardi il  film lo usi per vedere la velocità al quale sta girando?

 

profile.country.IT.title
Piero.1987
Esploratore

del telecomando sopny o di sky......

 

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

@Piero.1987 ti confermo che NetFlix offre in questo periodo una velocità pari a 7.62, purtroppo è così.

Meglio, ma di poco, prime e disney, ma pur sempre schifosetti.  

P.s con il tasto Info (Sony) puoi constatare solamente la velocità di NetFlix, per gli altri due non saprei.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Lo usavo non ho più la sottoscrizione.
profile.country.IT.title
Piero.1987
Esploratore

ho inviato un sms in privato,grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parlarsi in Privato non è a favore degli Utenti e quindi della Community...

profile.country.IT.title
Piero.1987
Esploratore

vorrei cercare di risolvere il problema con una chiamata telefonica,perchè non mi sono spiegato bene forse,è da giorni che sono dietro a questo problema,non c'è niente da nascondere ,vorrei fare qualche domanda tutto qui, a qualcuno che ne sappia più di me,allora facciamo cosi,il num è xxx-xxxxxxxx ,se qualcuno è cosi gentile da farmi uno squillo cosi lo chiamo io o al massimo di farmi chiamare con lo sconosciuto se uno non vuole mostrare il suo num,grazie ragazzi :slight_smile:

 

***modificato per privacy

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come, "riprendo" per il Privato e tu bello bello mi piazzi il numero di telefono?

Non si scrivono pubblicamente questi dati privati, e qui è proprio vietato, eliminalo per favore.

Il tuo "problema" lo abbiamo capito ma quello che ti è stato risposto credo sarebbe ciò che ti si potrebbe rispondere al telefono.

Se le velocità attuali sono quelle, per tutti, come puoi ottenerne una maggiore?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Piero.1987 come ti ha detto Manolo non hai un problema, non so se l'hai capito ma è così. E' in questo modo che funziona netflix, soprattutto ora