annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi connettività KDL-E324000

Problemi connettività KDL-E324000

Possiedo questo apparecchio dal 2010, è ottimo sotto molti punti di vista, ma lascia a desiderare per quanto concerne la connettività a dispositivi esterni.

Fino ad ora l'unica cosa che sono riuscito a connettere è il notebook tramite HDMI, ma oltre a questo, nulla.

L'ingresso USB non riconosce alcun tipo di dispositivo o di memoria di massa ed ultimamente, avendo intenzione di collegare al TV  uno smartphone android, ho deciso di acquistare un apposito adattatore HDMI, il quale, provato su tutti e tre gli ingressi HDMI, non funziona.

Lo stesso smartphone, con lo stesso adattatore, provati su apparecchi di marche differenti e non nuovissimi, funziona alla grande.Qualcuno sarebbe disposto a farmi capire se c'è qualche procedura che ometto oppure qualche aggionamento da fare?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho un W4000 che è corrispondente come serie al tuo, non ho mai avuto problemi con USB ma principalmente perchè ci si può fare veramente poco (solo foto)...Per HDMI è diverso, non vedo per quale motivo non ti dovrebbe riconoscere un terminale in ingresso (sia esso un telefono o altro): hai provato con altri dispositivi (bd/dvd player)? 

Per gli aggiornamenti purtroppo su quella serie si possono fare solo in assistenza..