annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema streaming Bravia A8

profile.country.IT.title
pepromano
Nuovo

Problema streaming Bravia A8

Salve a tutti,

 

Sono da 2 mesi possessore di un Bravia KD55A8, fino a qualche settimana fa non ho avuto problemi di nessun tipo, finchè accade una cosa stranissima con lo streaming di contenuti audiovisivi su Prime Video, DAZN, Youtube e Disney +. Riproducendo qualsiasi film o video da queste piattaforme l’audio scompare e il video va a scatti.

Ho provato a riprodurre anche su Netflix e questo problema non si presenta.

 

Ho provato a spegnere la tv ed ad aggiornare il firmware ma il problema si ripete sempre e solo con quelle applicazioni.

 

Ho trovato altri thread simili ma nessuno portava ad una soluzione effettiva.

 

La mia connessione va bene e, se dovesse servire, ho collegato la tv ad Alexa e Homekit.

 

Qualcuno ha avuto problemi simili e/o conosce una soluzione per ovviare questo problema?

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Echoes83 scusa scrivi per risolvere i problemi ma poi le soluzioni sono le solite **********. Allora guarda per quanto mi riguarda la finisco quì e tu tieniti pure il tuo grandioso decoder sky. Buon anno e in bocca al lupo!!!

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

 

 

profile.country.IT.title
Echoes83
Esploratore

Ma se uno scrive e riceve risposte standard senza nemmeno leggere che le prove suggerite sono state fatte come la prenderesti?

Ho fibra da 1 giga di tim attaccata via cavo ho notato che dazn manca di fluidità continua e a volte anche app come Netflix si bloccanl per frazioni di secondo durante la riproduzione, ho riavviato la tv staccato la presa riavviato i moden etc etc suggerimenti che non sono ordinari ne hai? 

profile.country.IT.title
Echoes83
Esploratore

Ovviamente tutti problemi che non ho su altri dispositivi a parità di connessione perché sennò mi richiedere ma hai provato??? 

profile.country.IT.title
Tommy7019
Esploratore

Inizialmente avevo lo stesso problema ma molto sporadico .

In questi giorni lo manifesta di continuo , riavviare non risolve sempre il problema , spesso devo togliere l'alimentazione !

Spero che Sony sia consapevole di questi problemi e che stia facendo qualcosa a livello di aggiornamento.

Problema riscontrati :

DAZN al rallenty

Youtube si blocca all'inizio del video

Disney senza audio

Disney non riproduce video 

Prime video senza audio

 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Tommy7019 e fare un ripristino ai dati di fabbrica non ci hai mai pensato?

profile.country.IT.title
Echoes83
Esploratore

Problema sparito dopo l'aggiornamento Sony 2021 a conferma che era una disfunzione di Sony e non altri fattori, non ci fosse stato l'aggiornamento a breve sarei rimasto col problema

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se lo dici tu...