annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Prima Accensione Sony Bravia X93C

lucav87
Esploratore

Problema Prima Accensione Sony Bravia X93C

Salve a tutti ho appena tolto dalla confezione il mio tanto sognato tv Bravia x93C acquistato con tanti sacrifici, montato e attaccato alla presa di corrente il tv ha emesso un simbolo sullo schermo e la scritta Sony con il led azzurro, poi successivamente niente piu, il led è fisso bianco schermo sembra spento, il telecomando non accende il tv e nemmeno il tasto dietro al televisore.. Cosa è successo? ...sto in crisi 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

da quanto attendi?

Manolo



lucav87
Esploratore

Ormai da circa 1 oretta, provo a schiacciare il tasto accendi ma non parte , il led è fisso bianco, non so se magari si sta aggiornando?, non ho provato a staccarlo dall'alimentazione. Attaccato c'è solo il cavo di alimentazione e quello dell'antenna normale

Tag (1)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Troppo, inoltre non può essersi collegato da solo ad una rete, ho installato un KD-49X9308C che ha impiegato del tempo ad avviarsi la prima volta ma si è trattato di un paio di minuti se non ricordo male, comunque non di un'ora.

Per il momento prova a scollegare il cavo antenna, aspetta ancora poi, che ci piaccia o meno, dovrai scollegarlo dall'alimentazione. Potresti attendere altro ttempo ma effettivamente un'ora non è poco.

Manolo



lucav87
Esploratore

Vabene stacco l'antenna e aspetto.. poi tolgo dall'alimentazione e lo rimetto, poi ti faccio sapere subito, intanto grazie 

 

 

Luca

lucav87
Esploratore

Ringraziando il cielo è partita, chissa che era successo? ... boo cmq ho perso 10 anni di vita, ho fatto la procedura che mi hai detto staccandola dall'alimentazione e riattaccandola dopo 1 minuto è partita ho fatto tutta la procedura guidata, ora sta scaricando il software di aggiornamento. procede bene. Grazie mille per l'aiuto 

 

Luca

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualcosa le avrà dato noia, magari l'antenna (segnale/cavo).

Manolo



lucav87
Esploratore

Esattamente, infatti non dovevo attaccarla. pero' vabbe l'impotante è risolvere.

Grazie ancora per l'aiuto 

 

lucav87
Esploratore

Il download  è  completato ora sta installando . C'è un icona con il divieto  di staccare l alimentazione  e una freccia che ruota... ci vorrà  tanto? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV che ho installato non ho potuto aggiornarlo causa mancanza rete, immagino comunque di no.

Manolo