annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema file avi KDL-42W828B

Erosino86
Esploratore

Problema file avi KDL-42W828B

Ciao a tutti
Ho bisogno del vostro prezioso aiuto.
Ho acquistato un BRAVIA modello in oggetto con il quale non riesco a vedere un file AVI (film) . Sento solo l'audio e non vedo nulla.
Lo stesso film è stato caricato sempre su USB nel televisore di mia cognata e lei vede tutto senza problemi!!!! Aiutatemiiiiiii
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Probabilmente ha un codec non supportato (divx). Su che tv lo vedi? Per risolvere dovrai ricodificarlo p. Es. In xvid
Erosino86
Esploratore

Ciao topo ,
Grazie dell'aiuto, sono un po ignorante in imformatica quindi ho bisogno del tuo aiuto.
Mia cognata ha un KDL-37EX504 e lo vede e lo sente perfettamente!
Aiutami ti pregooooo :wink:
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Topo?!? La foto è quella di un panda :slight_smile:

 

Probabilmente il tv di tua cognata essendo vecchio ancora supportava i DivX cosa che sui nuovi non è più possibile. Devi usare un software per convertire il codec video ad un formato accettato dal tuo TV (p.es. H.264 o Xvid). Alcuni free che si trovano sono VLC (che oltre al player ha anche la funzione di conversione) o Formatfactor.

Vinzent80
Nuovo

Purtroppo abbiamo comprato un prodotto assolutamente incompleto e non al livello della concorrenza sul mercato, almeno per quanto riguarda la sezione software e multimedialità in generale.
Per utilizzarlo al 100% necessita un player esterno. Anche la funzione registrazione è assolutamente inadeguata, tra l'altro devo ancora capire perchè debba tenere attivo l'HD anche da spento!