annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con SmarCAM Tivùsat su televisore KDL-40HX755

profile.country.IT.title
Gabriele_
Membro

Problema con SmarCAM Tivùsat su televisore KDL-40HX755

Ho acquisto la SmarCAM tivùsat prodotta da SmarDTV da utilizzare con il televisore KDL-40HX755, ma pur avendo seguito la procedura per l'inserimento della cam nel tv, la stessa non viene riconusciuta.

I firmeware sono aggiornati, la Cam mi è stata sostituita dal centro assistenza ma il problema rimane, premetto che tutte le altre varie funzioni del televisore non danno problemi e il decoder satellitare funziona correttamente con i canali in chiaro.

Prima di portare la tv in riparazione volevo chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se casomai ha trovato una risposta.

Qualsiasi indizio è ben accetto. Saluti a tutti e grazie.

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdona gli improbabili tentativi ma, hai provato a spegnere e riaccendere il televisore con il modulo CAM inserito?

profile.country.IT.title
Gabriele_
Membro

Si, ho tentato ma il risultato non cambia. Non so quante probabilità ci siano, ma è possibile che il problema sia ancora la CAM anche se mi è stata sostituita?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile, anche questa CAM potrebbe non avere un firmware aggiornato, dovresti verificarlo rivolgendoti nuovamente al Centro che l'ha sostituita.

onedryfig
Esploratore

anch'io ho lo stesso problema con KD55X9005C, la legge, ma è. Instabile, oscura lo schermo e dice modulo rimosso. Mi hanno cambiato il televisore, ma il problema persiste. Nessuna soluzione dall'assistenza. Il venditore mi ha consigliato un decoder esterno.

onedryfig
Esploratore

purtroppo non sbagli,anch'io ci sono impazzito! La Sony non funziona correttamente! E l'assistenza non sá dove mettere le mani.