Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho un problema da qualche settimana che non riesco proprio a risolvere.
In pratica succede che quando avvio un gioco specifico da ps4 (che supporta il 3D) compare la schermata che chiede se voglio abilitare il 3D o meno (a quel punto il tv si blocca e si riavvia, (solo in 1080p e 1080i però) ho provato anche a disattivare il 3D dal tv, non essondoci nulla a riguardo su ps4, ma niente.. la schermata c'è sempre.
Dopo questo ho notato che lo stesso e identico problema (blocco e riavvio) si verifica se collego un hard disk esterno e addirittura le app non si avviano più.
Ultimamente però, dopo un reset di fabbrica l'hard disk e le app sembrano funzionare ma il problema con la ps4, persiste.
Il gioco in questione è zen pinball, sto evitando di avviarlo e vorrei solo capire da che dipende il problema, magari da un aggiornamento software, poco meno di 3 settimane fa funzionava tutto normalmente.
Grazie
Intanto per capire se ha qualcosa a che fare con il 3D del TV come hai disabilitato il 3D? Hai provato a farlo andare in 3D con altre sorgenti?
Premere il pulsante HOME, selezionare [Impostazioni] → [Visualizzazione] → [Impostazioni 3D] → opzione desiderata.
Si ho fatto esattamente questi passaggi per disattivare il 3D anche se è servito a poco perchè la schermata dove mi chiede di passare in 3D non se ne va quando avvio il gioco.
Si, ho provato lo stesso gioco su ps3 in 3D e funziona (anche se non ricordo se fosse 1080p o 720p) e anche il 3D simulato della tv funziona senza problemi.. purtroppo non ho blu ray in 3D
Grazie mille per l'interessamento rooobb!!!
Purtroppo non ho console per darti qualche riscontro oggettivo, hai provato ad utilizzare un cavo diverso?