Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
volevo sapere se su un Sony KD-49XE7005 é possibile installare e vedere Prima TV o se l'unica soluzione é il mirroring.
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
io ho lo stesso modello di TV e ti confermo che Amazon Prime Video è disponibile, e c'è anche l'HDR!
Purtroppo sul 4k non ti saprei proprio dire perché la mia connessione arriva massimo a 5/6 mega.
Ciao!
Scusa la curiosità, ma che servizio è Prima TV? In ogni caso o è già prevista o su E70 non si può installare
scusa l'impercisione, parlavo di Amazon Prime Video.
Ah ok. Ti avrei risposto comunque no, ma da come vedo da alcuni post adesso la app Amazon Prime è disponibile sulla serie WE6 che ha il medesimo sistema operativo del XE70, quindi presumo di si. Magari qualcuno con quel modello esatto lo può confermare.
https://community.sony.it/t5/televisori/amazon-prime-video-e-kdl32wd753baep/td-p/2371052/page/4
Ciao,
io ho lo stesso modello di TV e ti confermo che Amazon Prime Video è disponibile, e c'è anche l'HDR!
Purtroppo sul 4k non ti saprei proprio dire perché la mia connessione arriva massimo a 5/6 mega.
Ciao!
Grazie, ma ora ho un altro problema, a volte capita che non carichi i video e mi dia un messaggio relativo a problemi di ampiezza di banda è l'unico modo per tornare a vedere i contenuti è quella di staccare il televisore dalla rete elettrica per qualche secondo e poi connetterlo.
Su smartphone e tablet non ho nessun problema.
È normale?
Ciao, io ho presente l'app ma per usufruire del mese gratuito mi chiede di inserire un codice generato ma non mi dice dove inserirlo. Sullo smartphone ci sono riuscito a vedere i film ma sulla tv ancora no.
Non mi risulta che tu debba inserire nessun codice sulla app (ma l'ho fatto molto tempo fa) solo mail e password
Ma dove l'hai inserito nell'app o sul sito? A me non mi fa entrare nell'app e inserire le credenziali