annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Prima TV su sony KD-49XE7005

RISOLTO
profile.country.IT.title
Arota1969
Esploratore

Prima TV su sony KD-49XE7005

Buongiorno, 

volevo sapere se su un Sony KD-49XE7005 é possibile installare e vedere Prima TV o se l'unica soluzione é il mirroring.

grazie

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
satyron
Membro

Ciao,

io ho lo stesso modello di TV e ti confermo che Amazon Prime Video è disponibile, e c'è anche l'HDR!

Purtroppo sul 4k non ti saprei proprio dire perché la mia connessione arriva massimo a 5/6 mega.

Ciao!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa la curiosità, ma che servizio è Prima TV? In ogni caso o è già prevista o su E70 non si può installare

profile.country.IT.title
Arota1969
Esploratore

scusa l'impercisione, parlavo di Amazon Prime Video.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ah ok. Ti avrei risposto comunque no, ma da come vedo da alcuni post adesso la app Amazon Prime è disponibile sulla serie WE6 che ha il medesimo sistema operativo del XE70, quindi presumo di si. Magari qualcuno con quel modello esatto lo può confermare.

https://community.sony.it/t5/televisori/amazon-prime-video-e-kdl32wd753baep/td-p/2371052/page/4

profile.country.IT.title
satyron
Membro

Ciao,

io ho lo stesso modello di TV e ti confermo che Amazon Prime Video è disponibile, e c'è anche l'HDR!

Purtroppo sul 4k non ti saprei proprio dire perché la mia connessione arriva massimo a 5/6 mega.

Ciao!

profile.country.IT.title
Arota1969
Esploratore

Grazie, ma ora ho un altro problema, a volte capita che non carichi i video e mi dia un messaggio relativo a problemi di ampiezza di banda è l'unico modo per tornare a vedere i contenuti è quella di staccare il televisore dalla rete elettrica per qualche secondo e poi connetterlo.

Su smartphone e tablet non ho nessun problema.

È normale?

profile.country.IT.title
Triton60
Esploratore

Ciao, io ho presente l'app ma per usufruire del mese gratuito mi chiede di inserire un codice generato ma non mi dice dove inserirlo. Sullo smartphone ci sono riuscito a vedere i film ma sulla tv ancora no. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi risulta che tu debba inserire nessun codice sulla app (ma l'ho fatto molto tempo fa) solo mail e password

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Triton60 una foto della schermata in cui ti domanda questo codice?

profile.country.IT.title
Triton60
Esploratore

Ma dove l'hai inserito nell'app o sul sito? A me non mi fa entrare nell'app e inserire le credenziali