annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

possessore bravia 4k kd-55x9005b

profile.country.IT.title
Angioletto
Membro

possessore bravia 4k kd-55x9005b

Salve a tutti, nonostante da diversi mesi seguo i vostri discorsi, questa è la prima volta che scrivo in questo interessante forum. Vorrei descrivere la mia esperienza con questa bellissima TV (smart) dal design moderno e da degne prestazioni. Però è da quando leggo diverse notizie su i blog delle nuove TV android che la mia felicità inizia a dimezzarsi. Il motivo sta sul fatto che amo la tecnologia e quindi ho un minimo di esperienza sul settore. Non capisco il motivo per qui (dicono su alcuni blog) android TV non sia installabile sulle 4k 2014, al giorno d'oggi quasi tutto é fattibile se non per motivi di marketing, e anche se la TV sia sprovvista di memoria di massa credo sia possibile recuperarla dedicando un hard disk esterno o una chiavetta, dedicandola sia per le registrazioni che per il sistema android. Il fatto è che non mi va di aver speso 3000 euro per poi a distanza di pochi mesi essere tagliato fuori da aggiornamenti importanti come questo. Anche se vi assicuro che la TV continua ad avere aggiornamenti per vari miglioramenti o aggiunte di app. Voi mi direte di comprare quei pennini con android all'interno o chromecast ed il gioco é fatto, ma a pensarci prima allora non investivo una cifra del genere e compravo una TV più economica allora. Comunque l'esperienza d'uso della parte smart e più che sufficiente e molto simile alla ps3 che potrebbero migliorare, e all'accensione ora la risposta è più decente perche prima per essere operativa dovevano passare diversi secondi.

Off topic.
Da un po di tempo sono riuscito a sintonizzarmi sul canale 1008 del satellite, 4k1 hotbird, una meraviglia per gli occhi, so che è una fase di test, ma da giorni non riesco a prenderlo più, qualcuno sa perché? Anche a voi è scomparso?

Saluti Angelo.
34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
zuddy84
Membro

Oh Mannaggia, sono totalmente ignorante in materia. Cerco di spiegare il mio collegamento..

Dalla mia parabola parte un solo cavo che io solitamente collego al decoder My Sky HD.
Io forse ignorando qualche passaggio, essendo ignorante in materia, stacco il cavo dal decoder Sky e lo collego alla TV.
Sto sbagliando sicuramente.. 😞
profile.country.IT.title
Angioletto
Membro

È giusto il collegamento, almeno il mio impianto è così da te descritto. Il cavo va su MAIN. Segui la guida di msgnao. 

profile.country.IT.title
zuddy84
Membro

Ho trovato l'errore..dovevo selezione collegamento cavo diretto..:)

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Quindi utilizzi il MySky con un solo cavo? Il tuo MySky non ha due
ingressi?

Quindi se stacchi l'unico cavo e lo attacchi ala TV utilizza l'ingresso
main e segui la mia guida impostando la frequenza della banda 1.

Fammi sapere
Ciao
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Non solo quello. Segui la guida, la TV ha preimpostati dei valori standard
che sono diversi da quelli reali.
profile.country.IT.title
zuddy84
Membro

Si ho selezionato due bande diverse...banda 2 come main e banda 4 sub...ho fatto la selezione con satelliti preferiti e ho trovato il canale 4k1 :))

 Grazie milleeeee a tutti!!! Siete dei geniiiii ☺️☺️☺️

 

Allora giusto sto per essere chiari, dalla mia parabola parte un solo cavo che solitamente collego al my Sky hD. 

Il decoder dispone di due uscite solo che io posseggo solo un cavo ☺️☺️

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Giusto per dirtelo, con uno splitter da pochi euro, e quando dico pochi
dico meno di dieci, puoi usare il MySky al 100% delle possibilità e anche
la TV collegando entrambi i tuner.

Se ti interessa ti posto il link di Amazon per lo splitter.

Contento che tu ci sia riuscito.

Ciao
profile.country.IT.title
zuddy84
Membro

Si spiegami bene.. Cosa intendi con utilizzare al 100%?
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Avendo un solo cavo collegato al MySky non puoi registrare un programma e
guardare un altro o registrare due programmi diversi.

Stessa cosa vale per la TV.

Praticamente utilizzi solo un tuner dei due disponibili.

Al rientro da pranzo ti passo il link per lo splitter.

Ciqo
profile.country.IT.title
zuddy84
Membro

Altra domanda : io ho selezionato la banda 2 e la banda 4... Cosa cambia se scelgo bande diverse??