annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Piedi supporto TV LED KD43XG8096

scarlett59
Nuovo

Piedi supporto TV LED KD43XG8096

Salve a tutti, ho appena acquistato il TV in oggetto. Ottima scelta, ma vista la necessità di inserirlo nel vano di un mobile, purtroppo il TV risulta troppo alto, impedendomi di aprire le ante superiori del mobile stesso.

Chiedo se esistono del "piedi supporto" più bassi, in modo da poterlo abbassare di in paio di centimetri e dove si possono acquistare.

Grazie a tutti.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

non esistono supporti alternativi ufficiali. Puoi comprarne uno sul mercato con attacco vesa compatibile o appenderlo al muro se ti è possibile

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo no, puoi solo sfruttarne la compatibilità VESA, i quattro fori posteriori al TV e che servono per appenderlo tramite Staffa, per trovare in rete un Stand che, pur cambiandone l'estetica, possa portarlo alla misura che ti occorre.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo Standard VESA nel tuo modello è: 10 x 20 (43")

scarlett59
Nuovo

No, non mi è proprio possibile metterlo su staffa al muro. Il tv è inserito in un mobile libreria, dove è stato praticato un foro sul pannello posteriore per il passaggio dei cavi. Purtroppo devo abbassarlo di un paio di centimetri, altrimenti non apro le ante sopra.

Speravo esistessero in commercio dei "piedi" più bassi, perché sotto il TV ho notato che ci sono una decina di centimetri……..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No non hai capito, l'attacco VESA serve per la Staffa a muro ma nessuno ti impedisce di acquistare un Piedistallo con quella predisposizione.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione