annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovi OLED A90J a partire da 2600€ in vendita tra fine marzo primi aprile

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nuovi OLED A90J a partire da 2600€ in vendita tra fine marzo primi aprile

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Economicissimi vedo 😁!!!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

In pratica te li tirano dietro...quasi regalati 😂!

profile.country.IT.title
VitoMol
Membro

Ho acquistato il modello A9G 65" a novembre 2019 in occasione di Black Friday per 2800€. Prezzo scontato, ovvio. Quest'anno la Sony propone il nuovo top di gamma in formato 65" a 3500€ prezzo di listino. Secondo me, viste le migliorie notevoli il prezzo è assolutamente motivato. Verso fine 2021 in occasione di BF si potrà sicuramente trovare a prezzo inferiore ai 3000€. Tanti professionisti hanno affermato che i prezzi annunciati sono inferiori a quelli previsti. Ottimo. 

profile.country.IT.title
DavideRWI
Esploratore

un 55 pollici costera' tra i 1600 e i 1900  euro

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@DavideRWI 

Un OLED top di gamma 1600-1900€ ? Nuovo modello? Non ci credo neanche se lo vedo...costa tra i 1700 e i 2000 un AG9 che è un modello di 2 anni fa!

profile.country.IT.title
VitoMol
Membro

Esatto. Poi non capisco una cosa: la qualità vera di paga. Io possiedo un Sony W905 46" acquistato il 13/11/2013, prezzo 1.480,90€. All'epoca era il top di gamma in casa Sony. Ancora oggi funziona benissimo con dei colori ottimi rispetto anche a molto modelli TV oggi in vendita.  

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Il 55 come prezzo di uscita costerà 2600€!!! In Germania...mentre in Italia non si sa ma sarà presumibilmente identico.