annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NAVIGAZIONE INTERNET CON KDL-40NX720

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

NAVIGAZIONE INTERNET CON KDL-40NX720

Salve,

ho acquistato da poco questo televisore da 40 pollici. Ho una domanda da Porvi.

Tutte le volte che mi collego su internet, TUTTE LE VOLTE mi chiede di indicare la bandierina della nazione nella quale mi trovo e mi fa partire sempre come homepage dal sito sony.

Io penso che un televisore di tale valore non mi debba cadere su questa forzatura.

Chiedo se sono incapace io a settare il Browser oppure se c'è la possibilità:

1) di impostare google come homepage predefinita

2) di evitare tutte le volte che mi collego a internet mi chieda di indicare l'odiosa bandierina.

Ritengo che sia ridicolo che un televisore, che sbandiera ai 4 venti, navigazione internet libero, non permetta di personalizza la pagina di avvio.

Chiedo se qualche altra persona ha questa mia insofferenza.

Saluti

17 RISPOSTE 17
profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

Purtroppo Manolo mi spiace contraddirti, ma secondo me siamo in parecchi che hanno questi disagi o sono rimasti delusissimi e purtroppo, ancora in pochi, come me (sono un tecnico di computer da 15 anni) e qualche altro "scafato" riescono a esternare la propria *********** su un forum, perchè altri o non sanno che esista oppure non ne sono capaci.

Ripeto quello che ho detto in passato. Non mi capacito come sony possa farla franca e prendere in giro le persone, senza che, qualche tecnico serio, obiettivo e competente oppure qualche società di consumatori, non stronchi questo furto a cielo aperto. Sapendolo prima, Samsung tutta la vita.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' normale che in tantissimi abbiano questi disagi, quantomeno la grande maggioranza di chi acquista questi televisori per guardare film scaricati dalla rete, il vero furto.

Sei stato un pochino incoerente con la tua precedente risposta, ma va bene ugualmente.

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

io non guardo film su chiavetta usb e quindi niente furti. Io Voglio vedere in modo accettabile (non dico bene) il 3d che pago 5 euro al mese su sky oppure un qualsiasi DVD Blue ray. Ma come potrai vedere dalle persone che giorno dopo giorno ti scrivono su questo forum ti accorgerai della qualità!

Se considero una persona amica o competente non significa che non gli muovo una critica per il prodotto che difende oppure del datore di lavoro che gli da da mangiare. Ti considero competente. Appunto per questo mi da fastidio il tuo NON dire le cose come stanno. Non fai un servizio a questo forum a persone che si rivolgono a te per una risposta che sciolga il loro dubbio. Usi risposte diplomatiche. Il che è peggio

Messaggio modificato da -Roby-

Linguaggio non consono

profile.country.IT.title
padopado
Nuovo

scusate, vedo che il problema di collegarsi alla rete di casa è un problema. Ho appena preso un hx820 e non risco ad andare su google. la domanda è banale per esperti come Voi, ma per me che sono novizio no

se qualcuno ha la pazienza e voglia di insegnarmelo.

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente risponderò in modo diplomatico a tutti gli insoddisfatti, arrabbiati ed attaccabrighe del Forum, non ci trovo nulla di male, di certo non fomento boicottamenti, rivolte popolari o caccia alle streghe.

Non ho nemmeno mai affarmato che il 3D si possa tranquillamente vedere male, solo perchè Sony.

Ho solo notato un'incoerenza tra questo "Per il resto, questo tv è un ottimo "ferro" da consigliare a tutti." e questo "Non mi capacito come sony possa farla franca e prendere in giro le persone,".

Di certo non puoi eliminare il 3D dal giudizio su questo televisore, non se lo vuoi consigliare a tutti.

Purtroppo per chi ha problemi, moltissimi acquirenti di questo prodotto sono soddisfatti, chiaramente un Forum è come un telegiornale, belle notizie quasi mai.

Nessuno passa da qui per scrivere come si trovi bene o quanto sia semplice un dispositivo, sono tutti qui ad attaccare, magari per giuste ragioni, come nel caso di chi ha un reale problema.

Spesso e volentieri però, molti di questi problemi sono causati da altro, ma è il prodotto con cui interagiamo ad essere accusato di malfunzionamenti.

Ora, non sono qui a negare l'evidenza, ma l'esperienza mi insegna che la maggior parte delle volte è l'utente stesso la causa del problema, che sia l'impianto antenna piuttosto che elettrico, ignoranza o distrazione.

Chiaramente non sarà il tuo/vostro caso (diplomazia), ma io non sono voi, non ho visto il vostro televisore, posso cercare di capire ed eventualmente, nei limiti, consigliare, oppure, suggerire di portare il prodotto in assistenza ed augurarvi di risolvere al più presto.

Le critiche le accetto, ma dove sono?, la diplomazia?, lo considero un complimento, i guerrafondai sono già tanti, non sciogliere dubbi?, tu riusciresti a sciogliere i miei se non mi importasse ciò che mi dici?

Le cose stanno così, secondo te/voi il televisore ha dei problemi, questo tipo di problemi non sono risolvibili tramite un Forum, non ho una sfera di cristallo che possa indicarmi come risolverli, non mentirò dicendo che tutti i TV hanno gli stessi problemi.

Come tecnico di computer devi essere fortunato, io conosco solo persone non in grado di usarli, che alla prima difficoltà, o dopo averli "incasinati", danno la colpa ai PC.

Chissà quale grado di diplomazia avrò raggiunto :thinking:

franz-40
Nuovo

Ho appena comperato il tv sony KD.... e non riesco a navigare in internet. Mi spiegate come fare? Grazie.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @franz-40 e benvenuto,

KD e poi... :smileyconfused:?

Manolo