Condividi la tua esperienza!
Buongiorno ho un kdl-40we665 come daccio ad usare il mirroring schermo? Hobun telefono huawei
Risolto Andare alla soluzione.
La compatibilità "è quella che è":
https://helpguide.sony.net/tv/fceil1/v1/it/070opt-02.html
Il tuo Huawei dovrebbe avere la possibilità di duplicare lo schermo o direttamente dalla Tendina di Android e / o dal MENU Connessioni (o come lo chiamano).
Salve @Giovanepadawan , selezioni il mirroring schermo sulla tv e poi sul tuo huawei selezioni nella tendina delle impostazioni "Proiezione wireless". Poi segui le istruzioni a schermo tv e su schermo smartphone.
Ho scoperto che il mio telefono pur dovendolo avere non ho opzioni proiezioni schermo
Risolvi perché avrai le Apps Android, però non quelle dell'ecosistema Google ovviamente...
Quindi potrai installarne dal proprio Store...
Comunque tranquillo chiedi pure, a volte dimentico che per qualcuno anche argomenti che considero semplici possono non esserlo, come io non saprò nulla di ciò di cui ti occupi tu...
La compatibilità "è quella che è":
https://helpguide.sony.net/tv/fceil1/v1/it/070opt-02.html
Il tuo Huawei dovrebbe avere la possibilità di duplicare lo schermo o direttamente dalla Tendina di Android e / o dal MENU Connessioni (o come lo chiamano).
Salve @Giovanepadawan , selezioni il mirroring schermo sulla tv e poi sul tuo huawei selezioni nella tendina delle impostazioni "Proiezione wireless". Poi segui le istruzioni a schermo tv e su schermo smartphone.
Ciao manolo, ti ringrazio ora ho capito cio che cercavi di spiegarmi,ho fatto qualche ricerca per assimilare argomenti che non ho mai trattato.... Con questo ti vorrei chiedere un ulteriore aiuto e conferma.. Poi ti lascio in pace.. Comprando il dispositivo tv fire amazon ultimo modello a 60 euro circa con la smart tv che possiede risolvo definitivamente la questione app... Ex Disney plus.. Perche ho capito anche che ho un tv full hd e non 4 k grazie mille
Risolvi perché avrai le Apps Android, però non quelle dell'ecosistema Google ovviamente...
Quindi potrai installarne dal proprio Store...
Comunque tranquillo chiedi pure, a volte dimentico che per qualcuno anche argomenti che considero semplici possono non esserlo, come io non saprò nulla di ciò di cui ti occupi tu...
Ok perfetto.... Grazie mille allora procedo con l acquisto