annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mirroring

RISOLTO
profile.country.IT.title
Giovanepadawan
Esploratore

Mirroring

Buongiorno ho un kdl-40we665 come daccio ad usare il mirroring schermo? Hobun telefono huawei 

7 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La compatibilità "è quella che è":

https://helpguide.sony.net/tv/fceil1/v1/it/070opt-02.html

 

Il tuo Huawei dovrebbe avere la possibilità di duplicare lo schermo o direttamente dalla Tendina di Android e / o dal MENU Connessioni (o come lo chiamano).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Giovanepadawan
Esploratore

Grazie mille, ma non ho ben capito 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nemmeno io ho capito cosa non hai capito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Giovanepadawan , selezioni il mirroring schermo sulla tv e poi sul tuo huawei selezioni nella tendina delle impostazioni "Proiezione wireless". Poi segui le istruzioni a schermo tv e su schermo smartphone.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Giovanepadawan
Esploratore

Ho scoperto che il mio telefono pur dovendolo avere non ho opzioni proiezioni schermo 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Risolvi perché avrai le Apps Android, però non quelle dell'ecosistema Google ovviamente...

Quindi potrai installarne dal proprio Store...

 

Comunque tranquillo chiedi pure, a volte dimentico che per qualcuno anche argomenti che considero semplici possono non esserlo, come io non saprò nulla di ciò di cui ti occupi tu...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La compatibilità "è quella che è":

https://helpguide.sony.net/tv/fceil1/v1/it/070opt-02.html

 

Il tuo Huawei dovrebbe avere la possibilità di duplicare lo schermo o direttamente dalla Tendina di Android e / o dal MENU Connessioni (o come lo chiamano).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi raccomando stessa rete.

profile.country.IT.title
Giovanepadawan
Esploratore

Grazie mille, ma non ho ben capito 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nemmeno io ho capito cosa non hai capito.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Giovanepadawan , selezioni il mirroring schermo sulla tv e poi sul tuo huawei selezioni nella tendina delle impostazioni "Proiezione wireless". Poi segui le istruzioni a schermo tv e su schermo smartphone.

profile.country.IT.title
Giovanepadawan
Esploratore

Ciao manolo, ti ringrazio ora ho capito cio che cercavi di spiegarmi,ho fatto qualche ricerca per assimilare argomenti che non ho mai trattato.... Con questo ti vorrei chiedere un ulteriore aiuto e conferma.. Poi ti lascio in pace..  Comprando il dispositivo tv fire amazon ultimo modello a 60 euro circa con la smart tv che possiede risolvo definitivamente la questione app... Ex Disney plus..  Perche ho capito anche che ho un tv full hd e non 4 k grazie mille

profile.country.IT.title
Giovanepadawan
Esploratore

Ho scoperto che il mio telefono pur dovendolo avere non ho opzioni proiezioni schermo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Risolvi perché avrai le Apps Android, però non quelle dell'ecosistema Google ovviamente...

Quindi potrai installarne dal proprio Store...

 

Comunque tranquillo chiedi pure, a volte dimentico che per qualcuno anche argomenti che considero semplici possono non esserlo, come io non saprò nulla di ciò di cui ti occupi tu...

profile.country.IT.title
Giovanepadawan
Esploratore

Ok perfetto.... Grazie mille allora procedo con l acquisto