annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W805B e KDL-50W828, sono lo stesso modello?

RISOLTO
profile.country.IT.title
michelaus
Esploratore

KDL-50W805B e KDL-50W828, sono lo stesso modello?

Buonasera, introduco questo post perchè devo comprare un nuovo televisore ma ho un po' di confusione.

Il problema è che ho scelto sul sito della Sony un modello da 50 pollici della serie W8 la cui denominazione è KDL-50W805B.

Ora la colonna delle caratteristiche di questo modello appare affetta da errori e in particolare , a leggere la sigle del tipo di occhiali 3d, forniti a corredo,  sembra essere un 3d passivo ( infatti  alla riga che dovrebbe specificare il tipo di 3D c'è un trattino ( -)  ), Inoltre ha il Motion XR 400Hz.

 

Sui vari siti di elettronica mi sono imbattutto nel modello KDL-50W828 che ha il 3d attivo e Motion XR a 800Hz ma non so a quale modello corrisponda , sul sito della Sony. Infatti su detto sito non lo trovo e l'unica analogia è quello di volerlo associare al KDL-50W805B.

 

I due Tv sembrano diversi però e a giudicare dalle recensioni il il kdl-50w 805 non semrba brillante....ma il secondo sembra non esistere nella famiglia Sony.

Vorrei un chiarimento in merito.

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il modello è 829B se guardi nei codici sulle etichette trovi bbi ad indicare il modello Italia. Non penso che una grande catena ti dia un prodotto non per l'Italia., male che va lo riporti..
erol82
Esploratore

avevi ragione su tutto Rooobb,BBI è riportato e il televisiore è qualcosa di eccenzionale!!!!!

 

Grazie di cuore!!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sono contento, goditi il tuo nuovo tv! Se hai qualche problema/suggerimento/impressioni postale qui

Gianluca28
Nuovo

Ciao a tutti, sono capitato sul forum ed avendo visto la disponibilità ed avendo acquistato da pochi gg un 50w828b ,ho un problema di qst tipo,trovo il tv acceso la mattina e al mio rientro, premetto che ho disattivato tt i servizi di aggiornamento automatici, e che il tv nn è collegato ad antenna e nn lho mai inizializzato nella ricerca canali, è collegato ad una ps4 e ad un pc , l uscita cuffie settata su impianto. Ho letto da qlc parte che un possessore di tv bravia con un problema identico risolveva staccando antenna e settando no aggiornamenti per poi riattacarla.ora è possibile che il fatto che la usi senza antenna dia problemi? Prego qlc di aiutarmi perché oltre ciò la notte si accende e mi sveglia. Firmware ultimo e giá inizializzato senza nulla attaccato, ps lultima volta mentre guardavo un film da hd esterno mi è andato su canale tv prima in analogico poi passa al digitale, io proprio nn capisco, grazie anticipatamente spero di risolvere o capire se pretendere il cambio o altro.
Grazie ancora a presto.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A me sembra un problema di interferenza sugli  infrarossi. Prova ad allontanare/coprire il telecomando dalla TV la notte e vedi se risuccede.

Gianluca28
Nuovo

*Please consider the environment before printing*