annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-47w805a

RISOLTO

kdl-47w805a

Salve a tutti volevo sapere se sulla kdl-47w805a è possibile installare chrome e se si quale è la procedura Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, no non è possibile.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, no non è possibile.

Manolo



profile.country.IT.title
Anthille62
Esploratore

MI dispiace mai sui televisori SONY non è possibile istallare NIENTE !

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è che chrome lo puoi installare su un altro TV...Sono tutti chiusi da questo punto di vista (poi ce ne sono alcuni che hanno più o meno app a disposizione)...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rooobb, in te eviterei di perdere tempo nel rispondere a chi si comporta da Troll, ma è un'ottima precisazione.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Anthille62 non è "cattivo" :wink: è solo un pò incavolato perchè non gli funziona il mirroring ....

profile.country.IT.title
Anthille62
Esploratore

@Marino.Manolo Troll dillo a tua sorella !!! :angry:

 

 

Io non mi sono mai permesso di offenderti....  :smirk:

 

Se dico che non si può installare niente è vero!

Non si può nemmeno leggere un comunissimo file txt !

 

@rooobb grazie per la precisazione :wink:

 

Anthille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Anthille62, offendermi? Lo hai fatto ogni volta che ti sei espresso contro un prodotto solo perché non riesci/puoi fare qualcosa, intervenire negativamente alle discussioni solo per sfogare un tuo "malessere" è un comportamento da Troll, se non lo accetti lo comprendo ma la realtà non cambia.

Se mia sorella si comportasse così stai certo che si prenderebbe un "cazziatone", ma grazie del suggerimento, appenna ne avrò la possibilità glielo dirò.

 

Se il tuo scopo è installare qualcosa e leggere comunissimi file txt avresti pututo comperare un PC, comunque puoi ancora correggere il tuo errore o quello di chi ti ha suggerito l'acquisto di un TV "perché è SMART e ci si può fare tutto".

 

Se la precisazione di @rooobb è corretta puoi, d'ora in avanti, quantomeno limitarti alle discussioi sul Mirroring, questo riguardo all'atteggiamento che esterni, se vuoi invece rispondere in modo "costruttivo" sarò sempre lieto di scambiare due chiacchiere con te (magari a coppie se c'è di mezzo anche una tua di sorella :smileydancing:).

Manolo



profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Anthillle62 e Marino.Manolo, vi invito gentilmente a a moderare i toni al fine di mantenere un clima sereno all'interno della Community. Grazie e buona giornata.

 

Francesco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ed io invito il Moderatore/i Moderatori a riprendere coloro che mostrano un atteggiamento da "Troll", non consentito dalle regole della Community.

Se fosse stato fatto ciò non avrei dovuto dire nulla, questa Community "ufficiale" consente di tutto se paragonata ad una qualsiasi altra Community dove vengono ripresi anche i partecipanti che scrivono in maiuscolo...

Ora, non "pretendo tanto" ma quantomeno un maggiore controllo.

Grazie.

Manolo