annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40RD453

profile.country.IT.title
Jorg.D
Esploratore

KDL-40RD453

Ho acquistato ieri un tv KDL-40RD453, ho subito notato che il suono è scarsino e non trovo la regolazione di alti e bassi, c'è e non la trovo oppure non c'è? (Io trovo solo l'equalizzatore)

C'è modo di migliorare il suono?

Altra cosa la riproduzione di filmati da usb (il mio firmware è aggiornato all'ultima versione) ma non mi legge un semplice mp4 e neppure un HD esterno cosa che dovrebbe da manuale. Esiste il modo di aggiungere/aggiornare i codec?

Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Jorg.D

Inoltro le tue richieste alla divisione che segue il prodotto alla ricerca di una risposta/ soluzione. Spero in breve tempo di poterti fornire delle risposte.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, nelle impostazioni di sistema tra le impostazioni audio del tuo tv, oltre all'equalizzatore, dovrebbero essereci diverse altre impostazioni che ti consentono di migliorare il suono in base al tipo di contenuto. Ovviamente sta a te decidere cosa fare in base all'effetto che vuoi ottenere. 

Per quanto riguarda la riproduzione di contenuti ricorda che il file system sul dispositivo USB supporta FAT16, FAT32 e NTFS. Il problema può essere anche il singolo file, quindi provare una formattazione differente. A volte si risolve semplicemente provando con un altro dispositivo usb (meglio se nuovo mai utilizzato).

Lidia

 

 

Lidia