annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40R483B - Non visualizza le miniature dei fil su supporto USB

profile.country.IT.title
Miaooaim
Esploratore

KDL-40R483B - Non visualizza le miniature dei fil su supporto USB

Salve,

ho il televisore in oggetto, regolarmente funzionante e aggiornato all'ultima versione di firmware.

Ho pero' un piccolo problema con la visualizzazione dei film da supporto USB.

In pratica quando viene visualizzata la pagina di selezione dei film, le miniature non vengono visualizzate, ma compaiono solo degli anonimi rettangoli grigio scuro.

I file sono in formato mp4, mov e avi ma nessuna miniatura appare.

Visualizzando la directory su un computer le miniature appaiono regolarmente.

Cosa posso fare per risolvere il problema?

Saluti

Giuseppe

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @Miaooaim e benvenuto in community.

Per miniature cosa intendi: una locandina che hai messo tu o un fotogramma a caso del filmato?

Non conosco bene il tuo tv, ma avendo funzionalità multimediali abbastanza limitate è possibile che non sia previsto. Hai già controllato se nelle opzioni (tasto Options) c'è qualche riferimento a diversi tipi di visualizzazione?

profile.country.IT.title
Miaooaim
Esploratore

Ciao,

intendo le locandine.

In teoria queste immagini dovrebbero essere memorizzate all'interno del file stesso, infatti anche passando i file da un computer all'altro vengono visualizzate correttamente sempre le stesse immagini.

Sul televisore, invece, compaiono dei rettangoli grigi con dimensioni che indicativamente corrispondono alle dimensioni della locandina.

Ciao

Giuseppe

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai provato con locandine esterne al file (stesso nome)? Non saprei cosa dirti specifiche precise in questo senso non ne conosco,io uso solo dlna su tv più alti di gamma e le locandine le fornisce Serviio nel flusso senza problemi....però p.es il BD player da dlna non le visualizza.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao a tutti,

le miniature "di anteprima" solitamente vengono visualizzate anche quando il file stesso non viene riprodotto (per incompatibilità) quindi trovo insolito questo comportamento.

Considerando le possibilità del TV in oggetto temo che potresti tentare solo un ripristino di fabbrica.

Manolo

profile.country.IT.title
Miaooaim
Esploratore

Ho provato a creare dei file immagine con estensioni varie tipo jpg e con lo stesso nome del file mov o mp4 ma non vengono neanche presi in considerazione quando sei nel menu' movies.

Ciao

Giuseppe

profile.country.IT.title
Miaooaim
Esploratore

Ciao,

grazie per il suggerimento.

Provero' a fare un reset totale del televisore e vedo cosa succede.

Ciao

Giuseppe