annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49X8505B adesso o nuovi sony android tv ad aprile?!

RISOLTO
profile.country.IT.title
andrealbr
Esploratore

KD-49X8505B adesso o nuovi sony android tv ad aprile?!

vi tedio ancora una volta (l'ultima.. spero! :tongue: ).. alla fine ho optato per questo modello ma ho due perplessità:

1. sti benedetti 200hz.. sono penalizzanti o meno (le versioni più grandi e modelli superiori ne hanno 600/800)?
2. i nuovi modelli in uscita ad aprile in cosa dovrebbero essere migliori (sempre ipoteticamente) visto la tanto sbandierata dicitura "android tv"?

grazie a chi mi darà supporto per poter decidere!

 

:thumbsup:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per la 1. secondo me non te ne accorgi nemmeno (il mio W805A ha 400Hz e le partite si vedono benissimo) sul 2. al momento ci sono solo le dichiarazioni (design sottolissimo, nuovo processore video oltre alle nuove funzionalità del sistema android TV che dovrebbe avere un grosso impatto sulle funzioni smart del tv): E' anche vero che le stesse funzionalità le puoi aggiungere con 35$ acquistando una chromecast anche se il fatto che sia integrata nel tv garantisce una serie di migliorie (uso del telecomando, maggiore capacità processiva...)

 

Per me hai fatto un buon acquisto (soprattutto se il prezzo è stato buono :slight_smile: )

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per la 1. secondo me non te ne accorgi nemmeno (il mio W805A ha 400Hz e le partite si vedono benissimo) sul 2. al momento ci sono solo le dichiarazioni (design sottolissimo, nuovo processore video oltre alle nuove funzionalità del sistema android TV che dovrebbe avere un grosso impatto sulle funzioni smart del tv): E' anche vero che le stesse funzionalità le puoi aggiungere con 35$ acquistando una chromecast anche se il fatto che sia integrata nel tv garantisce una serie di migliorie (uso del telecomando, maggiore capacità processiva...)

 

Per me hai fatto un buon acquisto (soprattutto se il prezzo è stato buono :slight_smile: )

profile.country.IT.title
riccardo.rossi
Membro

ho il 55x8505B è ti diro che non amo molto il motionflow per via dell'effetto soap opera che mi provoca un certo fastidio, per cui temo che anche frequenze maggiori non portino benefici.

 

di contro ho trovato notevoli miglioramenti nella visione dei film con l'impostazione true cinema che stabilizza in modo impressionante le immagini specialmente nelle carrellate veloci che altrimenti risultano fastidiosamente traballanti

 

 

profile.country.IT.title
andrealbr
Esploratore

Grazie per il contributo!
Come reputi la visione dei canali standard del digitale terrestre? L'upscaling fa il suo dovere a tuo avviso?