annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

info settaggio canali sat. 55W805A

goloso74
Esploratore

info settaggio canali sat. 55W805A

buongiorno,

sono in possesso della TV Sony 55w805A, nella stessa ho inserito la Cam TV SAT e funziona perfettamente, ma avendo due "Fuochi" sulla parabola: come posso effettuare la sicronia dei canali utilizzando sia Hotboard che Astra?

grazie mille

M.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community Sony,

se possibile, durante la procedura di sintonizzazione prova a settare [Satelliti generici] al posto di [Satelliti preferiti].

Eventualmente impostalo QUI e successivamente esegui una nuova scansione.

Manolo



goloso74
Esploratore

grazie per la risposta e ti confermo che questa è stata la prima soluzione che mi è venuta in mente...ma nulla! Astra non si sintonizza...ho pensato che sia necessario impostare manualmente i parametri LNB associando Astra e HB....ma come si fa?!?

 

Grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando la "soluzione" di Lugius2003 in questa discussione, il TV è aggiornato?

Manolo



goloso74
Esploratore

la televisione ha una settimana di vita....sarà già da aggiornare? eventualmente essendo collegata ad internet, lo fa da sola?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è un aggiornamento datato 07/07/2015, se è davvero siglata "A" finale la TV in questione dovrebbe comunque avere un paio di anni quindi gli aggiornamenti ci sono eccome.

Si per l'aggiornamento basta essere collegati ad una rete, per altri metodi di upgrade leggi al primo link che ho "allegato".

Manolo



goloso74
Esploratore

grazie mille, questa sera provo ad aggiornare il FW e vediamo cosa succede.

 

Grazie mille

M.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Niente, fai sapere :smileywink:.

Manolo