annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

impostazioni mhp

mm40max
Esploratore

impostazioni mhp

come si attivano le impostazioni mhp per vedere on demand? tvsat canale 100.

Grazie  sony705c

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che, al pari di altri modelli della gamma 2015, il TV non sia compatibile con la piattaforma MHP.

Per tivùsat occorre comunque un modulo CAM ed una SmarCAM.

Manolo



mm40max
Esploratore

Si la tessera e cam tvsat hd ce' l'ho. Ho comprato il sony perchè era presente nella lista dei tv sul sito tivùsat.

Secondo voi mi conviene tenerlo o restituirlo visto che ho il diritto di recesso. Parlo del sony 705c. 40 pollici.

Oppure ci sono soluzioni per vedere i programmi ondemand?

L' on demand non funziona neanche dul digitale terrestre penso sia per lo stesso motivo.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I Sony dal 2015 non supportano più mhp. Mi spiace

R.

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Anche io ho tivusat ed ho testato che l'ondemand cioè tivulink di tivusat non funziona, perche il mio tv nonostante sia nella lista dei tv compatibili con le smarcam tivusat non prende il canale 100 perchè non è compatibile con questo servizio. il mio tv è un sony x85 del 2015. quindi penso che anche il tuo abbia questo problema.
mm40max
Esploratore

Faccio copia incolla della risposta del servizio clienti. E' posible che una nota catena Italiana venda tv non destinati all' Italia?

 

Gentile cliente,

 
La informiamo che sul mercato sono presenti due versioni del modello di televisore da Lei utilizzato: la versione italiana e la versione europea.
 
La versione italiana ha la predisposizione all’mhp, quindi è compatibile con i servizi on demand presenti sulla piattaforma tivùsat.
 
La versione europea non ha la suddetta predisposizione, quindi non offre la possibilità di accedere a servizi quali tivùlink.
 
In seguito a verifiche effettuate con il produttore Sony, in base alla versione software da Lei indicata, abbiamo constatato che il televisore rientra nella versione europea.
 
E’ questo il motivo per cui non riesce ad accedere ai servizi on demand della nostra piattaforma.
 
Per ulteriori necessità non esiti a ricontattarci.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh a me risulta questa la versione sul mercato italiano KDL40W705CBAEP (che puoi verificare se corrisponde alla tua) . Non mi risulta assolutamente che dal 2015 ci sia più una versione italiana, si devono essere confusi con il W705B per il quale la sigla italiana se non erro era W705BBI (mentre europea era W705BAE)