Condividi la tua esperienza!
salve, non riesco a far comparire la barra interattiva del mediaset play sui canali mediaset preposti.
mentre col mio kd 48a9 non ho problemi , col kd 55a8 che ho su un altra sala non riesce di funzionare.
proprio non compare la barra mediaset che invita a premere il tasto freccia "su".
ho anche aggiornato il tv e ripristinato il televisore da capo, wifi ok, etc... cosa puo' essere o come posso risolvere? grazie...
Buongiorno @MANSONWET81
la prima cosa da tentare è un riavvio del sistema (tenendo premuto il tasto di spegnimento del TV fino alla comparsa del relativo messaggio di solito 4-5- secondi).
Una volta riavviato prova a vedere se cambia qualcosa.
Hai aggiornato all'ultimo firmware disponibile?:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a8x_a8h-series/kd-55a8/downloads/00017153
se non lo hai ancora fatto conviene sempre aggiornare all'ultima release in caso di problemi...
si ho gia aggiornato e ripristinato due volte il tv da 0... niente... non riesco proprio a capire... non sale la banda mediaset play quando sono sul canale digitale
Immagino tu abbia attivato i servizi interattivi nella sezione sintonia su A8???
Visto che hai due TV prova a invertirli, intendo spostare A9 e metterlo nelle stesse condizioni di A8 (stessa presa antenna e stessa modalità di connessione alla rete).
Se A9 continua a funzionare dove ora hai allora contatterei l'assistenza...
facci sapere se fai la prova così capiamo anche noi.