Condividi la tua esperienza!
Buongiorno Posseggo un televisore sony bravia kdl 40w705c che fino a 2 giorni fa ha funzionato normalmente. da ieri quando schiaccio il tasto guida mi indica non disponibile e schiacciando il tasto discover non appare più Yotube e un altra applicazione. ho anche provato a ripartire dalle impostazioni di fabbrica e anche a staccare la corrente come avevo letto qui ma non ho ottenuto nessun risultato positivo Qualcuno mi aiuta a risolvere. Grazie Giuseppe
Ps: sono nuovo e poco esperto nel fare domande alla comunity. Ho mandato lo stesso messaggio a Frankie e spero di non aver sbagliato
Risolto Andare alla soluzione.
Oggi improvvisamente è tornato tutto normale ed è riapparsa la guida speriamo che resti
grazie per la collaborazione
Prova a fare un ripristino a dati di fabbrica.
Ho fatto ancora un tentativo di ripristino informazioni di fabbrica senza nessun risultato utile.
Ho scoperto però che se disconnetto la tv da internet riesco a vedere la "guida tv" gestita dalle emittenti (cmq molto scarna) ma se riattivo internet non vedo ne questa guida tv ne la "guida tv e cerca" che ho sempre utilizzato per la registrazione dei programmi.
Per completezza delle informazioni anche il firmware è aggiornato (pkg3.004EUB)