annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

google duo e telecamera usb

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

google duo e telecamera usb

Salve a tutti stavo per acquistare una comunissima Webcam usb per collegarla alla mia smart tv sony bravia android kd65a85 ma ho letto che forse potrebbe non essere compatibile o che si deve abilitare una procedura particolare nella smart tv. Purtroppo non capisco nemmeno come fare per vedere i contatti duo nella mia smart tv In pratica se il mio account è presente nel mio smartphone riesce anche nella TV a vedere i contatti ma se ne ho un altro non vede i contatti boh non ho ben capito Dato che non posso creare due account duo nel mio smartphone non c'è la possibilità di salvare dei nomi o una rubrica nella mia smart tv? non ho nemmeno la possibilità nell applicazione di duo di aggiungere contatti. Esiste qualche app sviluppata per smart tv che possa in qualche modo risolvere questo problema? Mi piacerebbe davvero poter videochiamare con la mia TV. Grazie a tutti 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Jammy76 

sicuro che il modelo sia A85? non mi risulta commercializzato in italia...può essere A89?

Sinceramente non ho trovato di grande utilità videochiamare col TV e quindi ho fatto alcune prove e ho dismesso.

Anche io come te ho due account diversi su Tv e cell.

Da quello che ho visto hai due possibilità:

  • aggiungere i contatti sull'account del TV mano a mano che tri servono
  • utilizzare lo stesso account google sul TV

Purtroppo come detto non ho fatto molte prove quindi non riesco ad esserti maggiormente di aiuto, ma credo che forze contattando direttamente Google possano darti loro maggiori delucidazioni sull'utilizzo dell'app.

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

Grazie mille per la tua risposta. Io possiedo un 85 infatti non mi trovo in Italia. Tu sai la differenza tra l 85 e l 89? Io non l ho capita. Il avendo i parenti in Italia ho necessità di fare una videochiamata dalla tv per vedere e farmi vedere meglio. Ma non ho ben capito se posso o no attaccare una normalissima Webcam 4k usb alla tv e usarla per questo scopo.. devo abilitare qualcosa? Attendo tuo cortese riscontro. per il momento grazie mille 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ho provato ad utilizzare solo una volta DUO collegando una semplicissima videocamera USB (non 4K).

Purtroppo il mio Tv non ha microfono incorporato neanche sul telecomando e quindi l'utilità era nulla nel mio caso.

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

Però collegando una banalissima telecamera usb viene letta tranquillamente nelle. porte usb giusto? 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

io ho una camera microsoft da pc l'ho collegata all'USB e l'ha rilevata.

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

proverò. ad. acquistarne una di telecamera usb... sperando che funzioni.. avevo letto che. bisogna abilitarlo attraverso un menu nascosto boh.. ti sai la differenza tra i vari modelli a85 a87 e a89?