annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Eurosport Player

profile.country.IT.title
Penzium78
Membro

Eurosport Player

Possiedo una Android TV modello XD80,

 

per chi fosse interessato ho notato che nell'app TIMVISION è stata abilitata da poco la sezione Sport per chi aderisce al servizio Eurosport, funziona perfettamente, sono visibili i due canali in diretta ma manca la sezione on demand.

 

La mia domanda però riguarda l'app Eurosport Player, sono abbonato con un account indipendente da quello di TIMVISION, finora trasmettevo i contenuti alla TV tramite smartphone con Chromecast. L'app è visibile e installabile da poco nel Playstore facendo una ricerca vocale, ma dopo un lungo caricamento compare un messaggio in inglese con scritto che il servizio non è disponibile per questo paese. L'app richiede la geolocalizzazione, ho acconsentito ed attivato la ricerca della posizione tramite wifi sulla tv, ma niente da fare. Provando a fare on e off su queste opzioni l'app è miracolosamente partita  e sono riuscito a inserire le credenziali; tutto ha funzionato bene per due giorni, ma adesso è di nuovo inaccessibile come prima.

 

L'assistenze risponde che l'app non è compatibile con le Smart TV Sony.

 

Mi sono dilungato, qualcuno ha notizie?

 

Grazie e ciao.

 

Matteo

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Penzium78,

 

prova ad accedere al PlayStore dal PC... Seleziona l'app e ti dovrebbe comparire quale, tra i tuoi dispositivi è compatibile...

 

Se compare la TV come compatibile prova a sentire il loro supporto... :wink:

profile.country.IT.title
anzesamu
Esploratore

Ciao, anch’io possiedo un abbonamento ad Eurosport ( basket), e ti confermo , avendo mandato una mail al supporto Eurosport, che il servizio è fruibile solo su alcuni tipi di Samsung Smart TV. Io ho risolto utilizzando il Chromecast integrato al TV( 49XE9005. Certo che la app è tranquillamente scaricabile dallo store e nelle info non vi è alcun riferimento a ciò che il supporto mi ha riferito. Peccato!!

profile.country.IT.title
Penzium78
Membro

Anch'io uso lo smartphone. Probabilmente tra un po' di tempo attiveranno definitivamente anche l'app per Android TV, anche perché una volta sono riuscito ad inserire le credenziali e usarla per due giorni.

 

Grazie

profile.country.IT.title
Franktm990--
Esploratore

confermo...da alcuni giorno ho trovato disponibile l'app su google play ma una volta  scaricata l'app e lanciata il programma chiede le localizzazione ma non funziona in alcun caso. Dispongo di un abbonamento a Eurosport per il basket ma mi dicono che va solo su pc,tablet o cellulare. speriamo che venga abilitata anche l'app cosi da facilitare la visione. ciao:nerd:

profile.country.IT.title
lunaxeos
Esploratore

Confermo anche a me è successa la stessa cosa, all'inizio l'app non funzionava poi per 2 gg mi ha permesso di inserire le credenziale ed ha iniziato a funzionare poi ha ripreso a non funzionare.

Il supporto Sony dice che l'app per Android TV non è disponibile ma è presente sul Play Store.

profile.country.IT.title
anzesamu
Esploratore

Aggiornamento sul topic:

da un mese circa, è possibile utilizzare l’app Eurosport player direttamente dallo Smart TV , grazie al fatto che Eurosport ha cambiato le sue politiche di fruibilità contenuti nei vari paesi ( ora con account italiano è possibile vedere in tutti i paesi europei).

Per qualche motivo a me sconosciuto, la geolocalizzazione della APP sul TV non funziona correttamente, non rilevando l’utilizzo della stessa in Italia.

per questo motivo non funzionava precedentemente. L’app ha qualche bug, tipo il doversi loggare sempre, ecc ma tutto sommato ora funziona.