annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Estensione garanzia, ma dove?

LucaYQ50
Esploratore

Estensione garanzia, ma dove?

'sera ragazzi... La settimana scorsa ho comprato una TV Sony 42'' ed ero intenzionato ad estendere la garanzia, ma sul sito non trovo nessuna informazione a riguardo; l'unica pagina "utile" (indica le garanzie di 3 e 5 anni + 4 completa) rimanda alla home del sito...

Qualcuno sa aiutarmi?

 

Grazie

Luca

 

 

PS: il modello è KDL-42W653A

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao LucaYQ50,

 

Questo bug del sito è stato segnalato tempo fa. Puoi effettuare l'acquisto dell'estensione di garanzia per il tuo TV BRAVIA chiamando il Supporto agli acquisti allo 02.69682104, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

 

Fammi sapere.

 

Buona serata,

Francesco

LucaYQ50
Esploratore

Gentilissimo, grazie mille.

 

Sapresti mica dirmi, anche a spanne, l'importo delle garanzie (così mi evito una telefonata) ?

 

Grazie ancora - Luca

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Luca, 

 

Trovi tutti i dettagli qui: Piani Estensione Garanzia TV BRAVIA

 

Al momento non sono visualizzabili, dal momento che il Sony Onine Store è in fase di manutenzione. Tornerà disponibile a partire da domani. :slight_smile:

 

Buona serata,

Francesco

 

perso79
Nuovo

Buongiorno mi potete confermare un passaggio della garanzia sony , parlando con un centralinista sony mi ha spiegato che la garanzia di estensione sony viene attivata immediatamente alla sottoscrizione del prodotto , in pratica la garanzia legale viene soppressa e parte la garanzia ufficiale sony .

Per concludere mi sembrerebbe un controsenso attivare l estensione garanzia sony per usufruirne solo 1 anno in più se la sottoscrivo subito l acquisto del televisore, in questo caso per un riflessione personale  credo che sarebbe preferibile attivare una garanzia3 o estendo che mi dá la possibilitá di sfruttare i 2 anni di garanzia legale e aggiungerne altri 3 in questo caso starebbero effettivamente 2 + 3 .Spero di aver capito male e qualche esperto in materia mi di una risposta ragionevole. Saluti