annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dubbi su alcune impostazioni nuovo tv sony 55XD93D

profile.country.IT.title
macento80
Membro

Dubbi su alcune impostazioni nuovo tv sony 55XD93D

Ho montato il mio nuovo tv sony.Ho solo un paio di dubbi...Ho riprodtto su chiavetta usb un video 4K HDR.Si vede bene ma non dovrebbe apparire una scritta HDR?Nelle impostazioni dell'immagine non c'e' Video HDR...Come si attiva la Xtended dinamic range pro?Dove la trovo?Ed infine per la retroilluminazione come regolo il local dimming?Dove la trovo questa impostazione?Per esempio chi ha l'X93C dello scorso anno dove si trovano tutte queste impostazioni?Grazie.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, questa Link: è la pagina di supporto del tuo Bravia, dove puoi scaricare le istruzioni, nota bene che queste stranamente ti riportano alle istruzioni dei modelli 2015 ma dovrebbero andare bene lo stesso, di solito comunque dovresti trovare le impostazioni dell'immagine nelle opzioni di visualizzazione, per quanto riguarda la riproduzione da chiavetta USB non so se deve apparire la scritta HDR, di solito dovresti trovarla nelle informazioni sul file video :smileyinfo:


Simone
demycd
Esploratore

Ciao,  ho comprato anche io il modello xd. Ma come uniformità di pannello il tuo come è?

 

profile.country.IT.title
macento80
Membro

Cosa intendi di preciso per uniformita' del pannello?Comunque se non sono proprio completamente cieco il mio pannello mi sembra  a posto...Niente clouding,spurie,blooming ed altri problemi...

demycd
Esploratore

Beh, io ho notAto che nei cieli di notte vedo qualche lieve sfera bianca. Oppure nei titoli di coda, vedo che il pannello non è tutto nero. Certo non sono oled, ma mi aspettavo qualcosa di più. Tu lo hai coricato sul dorso dopo che lo hai sballato? 

profile.country.IT.title
macento80
Membro

Noto che i neri tendono al grigio ora che mici fai pensare meglio.Il tv me l'ha montato un rivenditore mio amico con un suo assistente.Hanno prima montato la base e poi l'hanno incastrata nel tv in verticale...

demycd
Esploratore

Con quale modalità immagine lo guardi? 

profile.country.IT.title
macento80
Membro

Al momento standard ma sto aspettando la recensione sul sito francese hdfever.fr.Il recensore ha promesso alla fine della recensione l'indicazione dei suoi settings...