annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney+ per i TV Sony Android dal 2015 in poi

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Disney+ per i TV Sony Android dal 2015 in poi

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per 55", 65" e 75"... Solo per alcune Regioni/Nazioni/Modelli TV.

 

900 mA non è una 2.0

 

Screenshot_20200404-133325_Acrobat for Samsung.jpg

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ok...mi è sfuggito ma vinco sempre 3-2  e passo il turno!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque @sonysta 55", 65" e 75" hanno connessioni solo laterali, significherà pure qualcosa, poi non conosco i perché o le necessità di questa scelta ma non hanno rinunciato alla terza USB, non hanno proprio la zona inferiore per altre connessioni (solo per curiosità piacerebbe anche a me sapere il come mai).

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Intanto mi scuso perchè ho postato qua la questione USB mentre era in un altro 3D...

poi rispondendoti @rooobb una è impegnata per la tregistrazione,una con un HD in cui ci sono i miei filmati personali famigliari e una che utilizzo con chiavette per visioni "al volo" per il resto non è un auogratificazione...a fronte di poche migliorie video visto che comunque non mi pare che dal punto di vista video  ci siano sconvolgimenti oggi come oggi tenuto conto del (sicuramente) minor prezzo riprenderei ad occhi chiusi il mio XG.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La G infatti sta per Gongolare, la H per Hai una USB in meno.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Forzata ma...simpatica! Sicuramente Gongolo...col mio TV sono ancora in luna di miele😍!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@sonysta sempre premesso, a scanso di equivoci, che ognuno fa l'uso che vuole delle sue cose, IMHO utilizzare un HD sempre connesso (ma che devi staccare e riattaccare ogni volta che ne vuoi aggiornare il contenuto spesso in una posizione scomoda o magari inaccessibile se appeso al muro) e uno slot invece per uso saltuario è abbastanza inutile primo perchè molto più comodo tenere i file in rete secondo perchè una volta che veramente ti servisse di collegare un altro device puoi sempre staccare quello che già è collegato. Ed, evidentemente come detto da Franco nell'intervista, la maggior parte delle persone non usa la terza USB se non si sono fatti problemi a levarla (fatto salvo come sempre detto da lui che poi ci sarà qualcuno che invece la ritiene indispensabile).

Sul confronto tra i tv i non mi esprimerei solo sulla carta senza averli visti, ma come ti ho detto anche io mi terrei a vita il mio A1 già solo per quanto è bello anche da spento :wink:

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

... @rooobb 

Dimenticavo...l'altro giorno per caso dopo che ne avevi accennato in un'altra discussione sul fatto di utilizzare la rete per i film  ho riprovato a vedere filmati dal pc attraverso essa e insiegabilmente si vedevano tutti perfettamente con qualità ottima,dico inspiegabilmente perchè ho fatto parecchi tentativi precedentemente e tutti con scarsi risultati col vecchio TV ora, dato che parlo di anni fa ormai e dato che non do la colpa al TV precedente, non ricordo se nel frattempo ho apportato modifiche alla rete. So solo che adesso magicamente funziona...boh!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

beh veramente è più inspiegabile il contrario visto che di contenuti digitali si parla e quindi i dati letti sono gli stessi e stesso il risultato.. però bene così :wink:

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Mah io penso che il tuo A1 sia ancora competitivo e anche vincente con chiunque a livello di immagine l'unico appunto che potrei fare è che probabilmente l'elettronica non è aggiornatissima...ma nel caso del mio TV io non credo che ci siano questi sconvolgimenti con l'Xh anche perchè l'elettronica è la stessa stesso processore e probabilmente lo stesso SoC certo hanno migliorato il FALD ma anche qui non penso ci siano sconvolgimenti da lasciarmi a bocca aperta rispetto al mio quindi...probabilmente se ne riparlerà con la prossima generazione dove si profila un nuovo processore più efficace e un nuovo SoC