annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Differenze fra i vari modelli di Bravia KD-43XF85

profile.country.IT.title
GaraTheWell
Esploratore

Differenze fra i vari modelli di Bravia KD-43XF85

Buonasera a tutti,

 

vorrei acquistare un televisore della nuova serie XF85, nella dimensioni di 43" pollici. Ho visto che in questa dimensione esistono diversi modelli con sigle differenti (KD-43XF8505, KD-43XF8577, KD-43XF8588, KD-43XF8596, KD-43XF8599).  Ho già previamente verificato le schede tecniche dei vari modelli sul sito e sembrano tutte identiche. Qualcuno sa dirmi se esistano differenze e nel caso quali? In modo da sapere quale specifica sigla richiedere ad un eventuale rivenditore oppure anche per una semplice ricerca online.

 

Grazie mille anticipatamente 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore


@CalaBrowser  ha scritto:



Cos'hanno gli hardisk per non aver quel problema?! Se intendi la capienza ne ho una da 256gb :tongue:

profile.country.IT.title
CalaBrowser
Community Team

Personalmente non ho condotto i test di interoperabilità che vengono svolti in questi casi, mi limito a riferirti quello che dalla casa madre ci segnalano (in seguito ai test) in merito alla compatibilità o meno di una periferica con il TV.

Visto che comunque, non si corre il rischio di danneggiare ireparabilmente il prodotto, sei liberissimo di scegliere il media che preferisci.