annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DIFFERENZA TRA TV W700B E W7005C E DISATTIVAZIONE LED

RoyalPains
Esploratore

DIFFERENZA TRA TV W700B E W7005C E DISATTIVAZIONE LED

Salve dovrei acquistare un tv led sony da 32 pollici e leggendo le caratteristiche vedo che il tv da 32 pollici appartenente alla serie W700B con cod. modello KDL-32W705B è identico al nuovo tv del 2015 della serie W705C con cod. modello KDL-32W705C, volevo chiedervi alcune domande a voi esperti

 

1-  visto che come caratteristiche sono identici cosa cambia tra il precedente e quello del 2015 ?

 

2-  ho visto all'euronics che il KDL-32W705B ha il led frontale che di notte in cameretta può dar fastidio, il commesso mi ha informato che è disattivabile del tutto tramite il menu, è cosi? è disattivabile completamente il led frontale del tv, si può tenere spento sia da tv acceso che da spento ?  ho letto il manuale di istruzioni sul sito sony, ma la voce è impostabile su No ma specificano che il led non è in funzione in condizioni di utilizzo normali che significa? che impostando la voce su NO , il led non rimane acceso mai nemmeno a tv spento?

 

3-  Secondo voi entrambi i modelli KDL-32W705B  e  KDL-32W705C potranno mai supportare con un aggiornamento il nuovo codec HEVC h265 ?

 

 

un grazie in anticipo a chi mi toglierà i dubbi

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

ottimo Royal Pains..... quindi ora abbiamo ben tre risposte da sony italia e meno male che li vendono loro sti tv !

 

 

1) a te hanno detto  W705B e C uguali e entrambi aggiornabili

 

2) a me uno dice che nessuno hai il decoder T2 !

 

3) altro poi epserto mi ha detto che il vecchio W757B non ha HW adeguato e quindi  NON

    sara' aggiornabile e quindi si il solo nuovo 2015 il W70C

 

quindi alla fine sto HEVC ????? che grand caos !