annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DIFFERENZA TRA TV W700B E W7005C E DISATTIVAZIONE LED

RoyalPains
Esploratore

DIFFERENZA TRA TV W700B E W7005C E DISATTIVAZIONE LED

Salve dovrei acquistare un tv led sony da 32 pollici e leggendo le caratteristiche vedo che il tv da 32 pollici appartenente alla serie W700B con cod. modello KDL-32W705B è identico al nuovo tv del 2015 della serie W705C con cod. modello KDL-32W705C, volevo chiedervi alcune domande a voi esperti

 

1-  visto che come caratteristiche sono identici cosa cambia tra il precedente e quello del 2015 ?

 

2-  ho visto all'euronics che il KDL-32W705B ha il led frontale che di notte in cameretta può dar fastidio, il commesso mi ha informato che è disattivabile del tutto tramite il menu, è cosi? è disattivabile completamente il led frontale del tv, si può tenere spento sia da tv acceso che da spento ?  ho letto il manuale di istruzioni sul sito sony, ma la voce è impostabile su No ma specificano che il led non è in funzione in condizioni di utilizzo normali che significa? che impostando la voce su NO , il led non rimane acceso mai nemmeno a tv spento?

 

3-  Secondo voi entrambi i modelli KDL-32W705B  e  KDL-32W705C potranno mai supportare con un aggiornamento il nuovo codec HEVC h265 ?

 

 

un grazie in anticipo a chi mi toglierà i dubbi

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
RoyalPains
Esploratore

grazie , sembrano totalmente uguali come processore il W700B cosa monta dual core  ? e il W7005C che processore monta ?  forse la differenza sostanziale tra i due modelli sta nel processore e forse nel W7005C è integrato il chip HEVC ?

 

per la disattivazione del led frontale mi sembra di aver capito che è totalmente disattivabile in modo che non si veda mai ho capito bene ? :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non lavoro per Sony ed attualmente per scelta non partecipo ai loro "meeting" quindi non ho modo di domandare info dettagliate sui processori utilizzati.

 

Per il LED, dovrebbe essere del tutto disattivabile a quanto pare (e per logica), se trovo altro ad ulteriore conferma te lo allego.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per il led ti posso confermare che è disattivabile. In ogni caso a tv spento è sempre spento a prescindere dal setting a meno che non abbia impostato un timer.

RoyalPains
Esploratore

ho chiamato la sony è mi hanno risposto che il modello  KDL-32W705B e il modello KDL-32W705C sono praticamente uguali hanno lo stesso processore dual core x reality pro, e che entrambi non avranno la predisposizione per il codec hevc h265 perchè tale tecnologia è fatta solo ed esclusivamente per trasmissioni ultra hd 4k , e dato che i 32 pollici non sono ultra hd non hanno necessità di un codec hevc h265

 

però mi rimane sempre il dubbio perchè la legge impone che nel mercato dal 1/1/2017 devono esserci per forza televisori con codec h265 in commercio ? evidentemente la legge vuole anche tv da 32 pollici con codec h265 e quindi anche non 4k

RoyalPains
Esploratore

ti posso confermare che a tv spento può rimanere acceso il led frontale, te lo dico perchè l'ho visto all'euronics il led frontale con tv spento faceva giochi di luce con riquadro spento, però non ho ancora avuto conferma da voi che possedete questi benedetti tv sony se siete riusciti a disattivare il led frontale anche da tv spento impostando l'opzione su NO nelle impostazioni dell'illuminazione led :slight_smile:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ti basta che te lo abbiamo detto un paio di volte? Non ho il W7B, ho un W8A ma il comprtamento è analogo. Da spento il LED è sempre spento (a meno che non si rompa il TV e allora può lampeggiare oppure hai impostato una delle altre due modalità e hai impostato un timer in quel caso diventa arancione o viola se sta registrando). Con Led impostato a NO è sempre spento.

I giochi di luce (in effetti lampeggia solo il blu) li fa a televisore acceso in modalità demo (evidentemente da euronics era acceso con schermo nero). 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il LED può "giochi di luce" in Modalità DEMO, probabilmente è ciò che hai visto considerando che si trovavano i TV in una catena della grande distribuzione. Eventualmente il LED è utilizzato anche per "notifiche".

http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/31346/kw/LED

http://pdf.crse.com/manuals/14HE334111/IT/c_t_front_nocamera.html

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fortuna che questa "voglia" (momentanea) di rispondere nuovamente in Community sta per venire meno :smileygeek:.

Manolo