annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consigli per vedere video in streaming wifi sulla rete domestica

RISOLTO
aldoria44
Membro

Consigli per vedere video in streaming wifi sulla rete domestica

Salve a tutti.

Allora ho acquistato proprio ieri una kdl 55w808c e stavo provando a smanettare un po'. Premetto che io ho un router Asus DSL n55U che permette di trasformare un comune HARD DISK usb in "hd di rete" e di vederne i contenuti via samba o via ftp.

Bene, mi sono accorto che con l'APP nativa del Sony NON mi trova proprio nulla. Quindi ho scaricato KODI e vedo tutto tranquillamente. 

Primo problema: KODI non permette di visualizzare i video in 3D, quindi, per questi ultimi, devo necessariamente attaccare l'HD (o una chiavetta) al televisore, altrimenti non saprei come uscirne.

E quindi ecco le domande

 

1): è possibile, in qualche modo, con l'app nativa collegarsi via samba all'HD di rete ? Oppure in un altro modo ?

 

2) Oltre a KODI, esiste qualche altra app migliore ? O che comunque permetta la visione in streaming wifi sulla rete domestica di contenuti in 3D ? 

 

GRAZIE !!! 

 

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Strano... io il 3D su questo TV non l'ho ancora mai usato perchè non mi va di spendere per gli occhiali. Sul vecchio era passivo e le mie bimbe non lo usavano...

Per l'impallamento su Kodi penso che sia kodi stessa che ha qualche problema, lo fa anche sul mio... si ferma per qualche decina di secondi poi riprendie i comandi. Ma solo usando kodi

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Si si, è l'app che si impalla, ma di conseguenza il TV è sostanzialmente
inutilizzabile per qualche secondo,
aldoria44
Membro

Fatto sta che, al di là di impallamenti o meno, il problema ricorrente è questo del fatto che non dà agli occhialini il giusto segnale per far loro "capire" che devono "attivarsi"...mah. Eppure dice "occhialini registrati correttamente". Ma comunque...da sempre ha dato qualche problema. Spesso, quando non li uso per 6-7 giorni di fila, nemmeno li riconosce ! Quindi è diventato d'obbligo, in un modo o nell'altro, disattivare e riattivare il bluetooth...:smileyplain:

Sarà forse che i miei occhialini NON sono di marca Sony...ma di marca "concorrente"...presi proprio per risparmiare...ma effettivamente ho preso DUE PAIA di occhiali a un prezzo BOMBA !!! :nauseated_face:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh però sei furbetto :wink: se non sono originali e avendo risparmiato ad occhio e croce 50/60 EUR ci puoi stare....