annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Compatibilità tra iPhone 6 / ipad e sony KD-49x8309c

Nicols1946
Esploratore

Compatibilità tra iPhone 6 / ipad e sony KD-49x8309c

Salve, ho acquistato, da dieci giorni, questo prodotto. Appena acceso ho apprezzato molto i suoi colori e la limpidezza.  Ci sono alcune lacune come: il cambio dei canali è lento e se insisti, si blocca. Spero che con il prossimo aggiornamento il problema sia risolto. Ho tentato di collegare, tramite Bluetooth, sia iPhone 6 che iPad, senza riuscirci. Sapete dirmi se c’è l’incompatibilità tra questi prodotti e la TV.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

insolito, ho avuto modo di installare un KD-49X8308C ma non ho notato la lentezza nel cambio canale, anzi l'ho trovato davvero molto veloce (il dispositivo non è mio quindi non ho modo di verificarne la versione firmware, durante l'installazione non ho potuto aggiornarlo e non ho controllato quale versione fosse attualmente installata).

Il Bluetooth del TV serve per altri dispositivi come Mouse e Tastiere, per collegare i tuoi prodotti Apple dovrai acquistare una Apple TV.

Manolo



Nicols1946
Esploratore

Grazie della risposta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, di nulla, ma fai sapere le la situazione del cambio canali migliorerà con un aggiornamento.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I prodotti Apple comunicano solo con Apple tv... puoi fare alcune cose con app alternative (tipo imediashare per condividere file multimediali)
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ooops la risposta era già arrivata dal mitico @Manolo
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Two rispost is megl' che one!

Manolo