annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bravia kd 55x8005c non funziona più la rete lan

RISOLTO
profile.country.IT.title
robivivi
Esploratore

bravia kd 55x8005c non funziona più la rete lan

Salve a tutti. Da una settimana ho acquistato questa tv bravia kd 55x8005c e fino a ieri era connessa via cavo LAN alla rete di casa mia. Poi improvvisamente mi da LAN non connesso e ho dovuto impostare la connessione wifi. Ho cambiato il cavo. Non è il router perché lo stesso cavo collegato alla play funziona. Le ho provate tutte.non so più che fare. Se fare un resettare di fabbrica o lasciare stare e andare avanti in wifi visto che router e TV sono attaccati

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai provato a fare un semplice reboot del TV (tasto off tenuto premuto fino alla comparsa del messaggio di spegnimento)?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
robivivi
Esploratore

Grazie per la risposta. Ho fatto il reboot e dopo è tornata la connessione. Mi chiedo come possa essere successo. Mi ha fatto diventare matto. Ho visto che adesso mi da LAN connesso. Devo disattivarlo il wifi o posso lasciarlo attivo? Vedo che non va ad influire. Grazie ancora

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai provato a fare un semplice reboot del TV (tasto off tenuto premuto fino alla comparsa del messaggio di spegnimento)?

profile.country.IT.title
robivivi
Esploratore

Grazie per la risposta. Ho fatto il reboot e dopo è tornata la connessione. Mi chiedo come possa essere successo. Mi ha fatto diventare matto. Ho visto che adesso mi da LAN connesso. Devo disattivarlo il wifi o posso lasciarlo attivo? Vedo che non va ad influire. Grazie ancora

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Lo puoi lasciare attivo. Usa comunque la lan come priorità.