annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Asphalt 9 KD55AG9

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Asphalt 9 KD55AG9

Buonasera è possibile collegare questo gioco al mio id con account Apple di iPhone?

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cioè vorresti scaricare il gioco nel TV e giocarci loggato in Android con lo stesso Account che usi per un iPhone con iOS?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Almeno per il mio A1 Asphalt 9  non è compatibile, lo è Asphalt 8 ma tieni sempre presente che la fruibilità è necessariamente limitata (non è che puoi girare con il tv :wink: ) e il processore Mediatek già fatica a far girare le app normali...

E poi hai idea di quanti giga ti scarica Asphalt? Tu ne dovresti avere circa 8 a disposizione se non hai installato nulla...

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Si

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@Maury07  ha scritto:

Si


Si cosa?

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Il si era per mano lo.

la risposta per te non so perché ma non l’ha inviata. Ti rispondo ora:

il televisore l’ho acquistato più per vezzo che per necessità. Volevo un bel oggetto d’arredo (in salone avevo un l’kdl40ex720 che funzionava egregiamente) da utilizzare nel week end per 2/3 orette.

oggi che sono in clausura forzata sto cercando di sfrutttarlo al meglio.

considera che vorrei giocarci in questi giorni per poi disinstallarlo (con i salvataggi trasferiti sull’app dell’iPhone) quando torneremo alla normalità

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

MA lo vedi nello store del AG9? Io nel A1 no...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se lo vedi fai prima a provare e dircelo. Se non ricordo male quando parte ti chiede se vuoi collegare un utente e quale....

Io per gioco avevo provato mandando lo schermo del tablet sul tv, ma il lag era troppo e dare le azioni sul tablet e vederle sul tv improponibile

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Si lo ho attivato. Lo collego attraverso Facebook, ma non mi trova l’ID utente che ho salvato dall’app dell’iPhone su fb.

speravo che potevo scrivere manualmente il codice id così da creare autonomamente il collegamento

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so che dirti andrebbe provato. Hai provato a chiedere supporto agli sviluppatori e/o provare cosa succede su un device android normale?