annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Applicazioni TV KDL-46HX800

Nicola288
Esploratore

Applicazioni TV KDL-46HX800

Buonasera, ho collegato a internet il tv Sony Kdl-46HX800 col cavo ethernet e nelle varie sezioni (video, musica ecc) sono comparse alcune app in automatico. Ho letto che questo modello è compatibile con le app Rai.tv, eurosport, picasa ecc. Come si possono aggiungere?.

Grazie mille

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Rai.tv non c'è, puoi raggiungere i servizi RAI (tipo Rai replay) dal menu delle app interattive MHP del TV (premendo il tasto rosso su un canale qualsiasi della rai da quanto ti appare a video ).

Picasa è stato terminato. Eurosport mi sembra ci sia ancora. Se non lo trovi tra le app, non so se nel tuo TV c'è l'app Opera TV store li ne trovi alcune

Nicola288
Esploratore

Grazie mille! Non è presente l'app opera tv store, quindi non ci sono soluzioni alternative per aggiungere altre app?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Purtroppo no. Rai Reply la vedi dal menu MHP (tasto rosso) del Digitale terrestre?

Nicola288
Esploratore

No non esce nessun tasto rosso nei canali rai e anche premendolo non si apre niente. Mi sa che questo servizio non è compatibile nelle tv prodotte nel 2010. Youtube non è più supportato, diciamo che a livello internet è un televisore ormai obsoleto. Peccato, perchè la qualità di visione è davvero super.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Effettivamente mi risulta che il tuo TV abbia il bollino silver e non sia abilitato ai servizi MHP.

Comunque una buona alternativa è aggiungere per 35€ una chromecast al tuo TV (o un apple tv dipende dai gusti) per aggiungere le funzionalità smart aggiornate al tuo splendido tv